giovedì 22 novembre 2018

I miei acquisti su Banggood


Risultati immagini per bangood logo



Oggi vi parlo di Banggood uno shop online nato nel 2004, nel quale è facile ‘perdersi’ per la vastità di cose che possiamo trovare. Veramente c’è di tutto: gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, borse, scarpe,  articoli per la casa e il giardino, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, biancheria intima e molto altro.

Nel sito Banggood ho scelto:

Ho acquistato questa Cartuccia Nera in formato XL compatibile con le stampati Canon Pixma Ip7240/MG5440/MG6340. Io ho una Epson non ho trovato sul sito le cartucce compatibili con il mio modello ma ho deciso di acquistarla comunque. Ho tirato l'inchiostro con la siringa ed ho riempito le mie cartucce. L'inchiostro è di buona qualità, e sono rimasta soddisfatta delle stampe che ho ottenute. Non posso parlarvi ovviamente di quanti foglio sono riuscita a stampare perchè come immaginate un po' di inchiostro si è perso. Purtroppo dopo l'acquisto ho visto che sul sito ci dei flaconi appositi per poter ricaricare le vostre cartucce. Quindi per chi come me non trovasse le cartucce compatibile con la propria stampate può acquistare questi che ho già inserito nel carrello per il prossimo ordine.


Il secondo articolo che ho acquistato è questa fantastica lampadina  a LED con sensore di movimento. Ne avevo acquistata già un'altra su un differente sito, peccato che dopo poco tempo non abbia più funzionata. Si tratta di una lampadina molto utile soprattutto se avete l'interruttore della luce molto lontano dalla porta. Questa lampadina è in grado di accendersi quando rileva il movimento. Per adesso funziona alla perfezione la luce è perfetta.






Il terzo acquisto è questo cavetto per ricaricare lo smartphone di tipo C-USB. Penso sia il cruccio di molti, i cavetti che si rompono e che non funzionano più. Poi è bene tenerli un po' ovunque: in macchina, in borsa e sparsi per casa. Ecco che non bastano mai. Questo cavetto è disponibile in 5 colori io ho scelto bianco. Si tratta di un cavetto molto resistente in Nylon con l'intreccio che evita la rottura del cavo e il rinforzo ai connettori per evitare che nel piegarsi si rompa.






Il quarto acquisto è questi punti metallici per cucitrice.




L'ultimo acquisto è quello in cui pongo maggior fiducia, i semi di loto. Seguendo le indicazioni presenti sul sito ho messo in ammollo un solo seme perchè la stagione non è proprio quella giusta. Nel caso il seme non dovesse rispuntare riprovo nella stagione primaverile quella più adatte. Vi terrò aggiornati.







Risultati immagini per Egrow-10PcsPack-Aquatic-Bowl-Lotus-Seeds-Potted-Flower-Garden-Ornamental-Plants-p-1134207

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.








Alla prossima Review..KissKiss ღ



Nessun commento:

Posta un commento