mercoledì 10 gennaio 2018

Tinktura: Production of natural cosmetics..

Risultati immagini per Tinktura logo

Oggi vi parlo con molto piacere di Tinkturaun e-commerce ricco di tantissimi brand: Iceveda, Iliana, Siberica, Madara, Dr Konopka's, Mossa, Organic Shop, Alkemilla, Nabla e Radici Toscane.



Winter

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di 
Tinktura conteneva:


  • 1 x MASLACZELENI ČAJA
  • 1 x BALZAM ZELENI ČAJA
  • 1 x BALZAM SMILJE
  • 1 x MASLAC ZA KUPANJE GREJP - LIMUN
  • 1 x SAMPON ZA KOSU CICAK
  • 1 X PRIRODNA KREMA ZA LICE SMILJE
  • 1 X SAMPON LIMUN - LAVANDA





MASLAC ZELENI ČAJA è una crema corpo a base di tè verde ed edera, che si scioglie al contatto con la pelle e lasciandola morbida e liscia. Ottimo per la pelle normale e secca. L'estratto di tè verde ed edera è eccezionale per la cura della pelle, ma è anche indicato per trattamenti anti-cellulite, cicatrici e smagliature. Basta applicare il burro sul corpo, attendere che venga assorbito dalla pelle e sentirai la schiacciante influenza della natura.



PREZZO: 14,17 euro







BALZAM ZELENOG ČAJA  si tratta di un balsamo viso al tè verde che aiuta a ridurre la comparsa delle rughe attenuare quelle già presenti, eliminare le occhiaie, le macchie scure sul viso, acne e regola le ghiandole del viso. Consente di pulire la pelle in profonda e antiossidante naturale. Gli alti livelli di antiossidanti presenti nel tè verde, tra cui vitamina E e C, rallentano il processo di invecchiamento della pelle. kože. Il balsamo di tè verde ha un effetto positivo sulla cellulite, perché riduce l'assorbimento dei grassi e stimola la microcircolazione. Il balsamo di tè verde protegge dall'infiammazione causata dalle radiazioni UVB.

PREZZO: 6,75 euro



BALZAM SMILJE  è un balsamo corpo anti-invecchiamento che rende la pelle idratata, vellutata e senza rughe. Si tratta di un balsamo delicato che non unge. Può essere usato per tutti i tipi di pelle, nutre e idrata allo stesso tempo fornendo tutto ciò di cui la pelle ha bisogno. Ha anche un effetto benefico sulle cicatrici e disinfettante perché viene spesso usato dopo il tatuaggio e il piercing. Le proprietà antibatteriche lo rendono un ottimo combattere l'acne e l'arrossamento della pelle. Un'altra interessante proprietà è quella di favorire il riassorbimento di ematomi e usato anche nel trattamento degli spasmi muscolari dolorosi e, l'artrite reumatoide e altre malattie reumatiche.


PREZZO: 6,75 euro




MASLAC ZA KUPANJE GREJP - LIMUN  è un prodotto completamente nuovo e unico sul mercato. Senza solfato, paraben, senza PEG. Crema corpo per il bagno e la doccia piena di burro di karitè e oli essenziali di limone e pompelmo, profumo di agrumi totalmente rinfrescante di puro divertimento.



PREZZO: 9,04 euro


SAMPON ZA KOSU CICAK 

SAMPON ZA KOSU CICAK è un prodotto naturale al 100% che ammorbidisce e idrata delicatamente i capelli ripristinando la sua naturale bellezza. Riduce significativamente la caduta dei capelli, rafforza le radici, riduce l'aspetto della forfora secca e lenisce il prurito del cuoio capelluto.

PREZZO: 8,64 euro




PRIRODNA KREMA ZA LICE SMILJE 

PRIRODMA KREMA ZA LICE SMILJE è un prodotto naturale al 100% che dona al tuo viso un nuovo soffio di giovinezza, ferma il tempo con questa crema giorno immortelle, che lascia la pelle morbida, elastica, liscia, profumata e pulita 24 ore al giorno / 7 giorni alla settimana. È particolarmente indicato per pelli sensibili, secche, disidratate e mature. Immortelle neutralizza la produzione di radicali liberi che sono i principali fattori dell'invecchiamento precoce della pelle. Ma c'è un piccolo segreto nella nostra crema, e questo piccolo segreto è il latte d'avena. Usiamo il latte d'avena nella nostra crema per mantenere la pelle idratata, calma, mantenere la sua naturale idratazione, nutrire e ridurre l'irritazione.

PREZZO: 22,27 euro



SAMPON LIMUN - LAVANDA 

SAMPON LIMUN LAVANDA è uno shampoo per capelli grassi che regola la secrezione di sebo mantenendo più a lungo i capelli puliti. per chi ha i capelli grassi come me ed è stufo di lavarli tutti i giorni questa è la soluzione giusta. Questo shampoo solido può essere utilizzato per un massimo di 40 lavaggi, risolverà il tuo tormento. Contiene eccellenti oli essenziali naturali di lavanda (che lava a fondo, dona lucentezza e ha un effetto antiforfora), limone (regola la produzione di sebo e coadiuvante per risolvere il problema della forfora) e sale marino (ottimo rimedio per i capelli grassi perché può assorbire l'olio in eccesso mentre i suoi minerali forniscono il volume desiderato). Rende i capelli più morbidi ed è eccellente nella lotta contro la forfora mentre gli acidi grassi.

PREZZO: 5,26 euro



Ringrazio moltissimo Tinktura per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


GREEN BEAUTY    
via Gemona, 32/1 
 33100 - Udine
IT


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento