giovedì 18 gennaio 2018

ALPSTORIES: Lo store dove puoi personalizzare i tuoi prodotti..



Risultati immagini per alpstories logo



Oggi vi parlo ALPSTORIES è un team di persone estremamente competenti ed entusiaste, motivate dal pensiero che "ogni singola persona è unica e così anche la sua pelle". Così con questa filosofia cercano di fornire a ogni individuo prodotti di bellezza di qualità secondo i propri desideri e necessità. Tutti i prodotti AlpStories sono creati senza parabeni, solfati, colori artificiali, profumi sintetici, oli minerali e siliconi. Tuttavia, AlpStories non si prende solo cura delle persone e dell'ambiente, ma è anche un marchio amico degli animali, infatti i loro prodotti non sono testati sugli animali. Inoltre, tutti gli oli di bellezza naturali che usiamo sono equosolidali e biologici. Oltre ad utilizzare solo i migliori ingredienti naturali, AlpStories fornisce prodotti personalizzati. I prodotti personalizzati sono realizzati dal loro robot a doppio braccio, Balthazar, che mescola con precisione gli ingredienti naturali da te scelti e stampare l'etichetta che desideri avere sul tuo prodotto. È una soluzione perfetta non solo per te stesso, ma anche un regalo innovativo per i tuoi amici e familiari.



Immagine correlata


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di ALPSTORIES conteneva:
  • 1 x Crema Viso Idratante alle Rose
  • 1 x Shampoo Organico  all'Aloe Vera







La Crema Viso Idratante alla Rosa è adatta per pelli normali e secche è il miglior idratante per pelli sensibili e disidratate. La composizione di burro di karitè, rose, girasoli e calendula intensamente idratano e nutrono.Rinnova l'epidermide, protegge dal foto invecchiamento e rigenera la pelle. Riduce le rughe e la pelle diventa più elastica e luminosa. Il suo alto contenuto di vitamine dona alla pelle l'idratazione necessaria e una luminosità giovanile. Ho provato questa crema è mi è piaciuta molto sopratutto perchè non unge e lascia la pelle morbida ed idratata.

Modo d'uso: utilizzare come idratante giornaliero. Massaggiare delicatamente sulla pelle accuratamente pulita.


SIZE: 50 ml

PREZZO: 24,40 €

Organic Shampoo Aloe Vera




Lo Shampoo Organico all'Aloe Verde è uno shampoo per uso quotidiano deterge delicatamente e nutre i capelli. Arricchito con aloe vera biologica, olio di germe di grano e estratti di semi di olive, rosmarino e moringa per riparare, rafforzare, rigenerare e ammorbidire i capelli. Il 99,8% degli ingredienti totali sono di origine naturale, il 100% degli ingredienti vegetali proviene da agricoltura biologica, l'11% degli ingredienti totali proviene da agricoltura biologica controllata.

Modo d'uso: bagnare i capelli, applicare una piccola quantità di shampoo sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente. Lo shampoo privo di allergeni e dermatologicamente testato è abbastanza delicato per l'uso quotidiano. 

SIZE: 50 ml

PREZZO: 12,80 €


L'immagine può contenere: una o più persone e testo



Ringrazio moltissimo ALPSTORIES per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




AlpStories
Dunajska cesta 136
1000 Ljubljana
Slovenia - EU
                                                            
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento