mercoledì 24 gennaio 2018

Rosegal Valentines Sale


 Risultati immagini per rosegal

Oggi torno a parlarvi di Rosegal un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo shop online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi poi sono davvero bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

rosegal logo

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist per le offerte la festa di San Valentino 2018 che potrete trovare qui: Valentines Sales 2018

San valentino si avvicina, quindi è giunto il tempo di pensare al regalo da fare alla vostra dolce metà o alle persone che amate. Allora vi consiglio di andare su Rosegal, dove ho trovato tantissime idee a prezzi scontatissimi.

Per il Valentine day special ho scelto questo bellissimo abito anche perchè il prezzo è veramente basso. Può essere indossato per la sera del 14 Febbraio e perchè no anche per un matrimonio o una serata romantica del vostro anniversario.


Plus Size Rose Valentine Capelet Dress - Black And Red - 2xl
Plus Size Rose Valentine Capelet Dress - Black And Red
Come idee regalo troverete veramente moltissime cose. io mi sono letteralmente innamorata di questo orsacchiotto fatto di rose rosse. Nel sito potrete scegliere anche altri colori (rosa, viola e bianco). O questa bellissima coppia di magliette. Ho trovato anche questa serie di quadri una bellissima idea. Voi che ne dite? Avete già qualche idea?

Wedding Party Decoration Artificial Roses Bear Valentine's Day Gift - Red
Wedding Party Decoration Artificial Roses Bear Valentine's Day Gift
Valentines Day Heart Print Matching Couple Short Sleeve T-shirt
Valentines Day Heart Print Matching Coup
           
Valentine's Day I Love You Print Split Unframed Canvas Paintings
Valentine's Day I Love You Print Split Unfra
Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Nessun commento:

Posta un commento