sabato 20 gennaio 2018

All In Packaging: Contenitori per i vostri prodotti fai date..

Risultati immagini per allinpackaging logo


Oggi vi parlo con molto piacere di All In Packaging, è un'azienda che fornisce una vasta gamma di contenitori per prodotti ad uso cosmetico e alimentare. In particolare, nello store possiamo troviamo: dosatori, contenitori, tappi, accessori beauty e molto altro. Questi contenitori risultano particolarmente interessanti per chi ama realizzare i propri prodotti di bellezza a casa e non solo.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di All In Packaging conteneva:

  • 1 x "Macaron" Lip balm jar - viola




"Macaron" Lip balm jar - viola

Questo contenitore a forma di Macaron per il balsamo labbra è disponibili anche in altri colori. Oltre in viola è possibile acquistarlo in giallo, verde e rosa. Io l'ho usato per mio burro cacao preferito che a causa del caldo si era spezzato. L'ho sciolto a bagno Mari e l'ho inserito in questo pratico contenitore. 




Colore: Viola
Materiale: PP
Volume: 100 ml
Prezzo: 0.7064 euro


Lip Sticks jar - rosso

Questo contenitore a forma quasi sferico per gli stick labbra è disponibili anche in altri colori. infatti, è possibile acquistarla anche nei colori verde, celeste e rosa. Su Youtube potrete trovare tantissimi tutorial che vi permettono di realizzare lipstick a casa. Per realizzare quelli tipo EOS questo contenitore è perfetto.




Colore: Rosso
Materiale: PP
Volume: 7,4 ml
Prezzo: 0.8610 euro

Complete perfume glass

Questo contenitore è perfetto per contenere le vostre fragranze, è realizzato in vetro trasparente molto resistente ed utile.






Colore: Trasparente
Materiale: Vetro
Volume: 50 ml
Prezzo: 2.1465 euro

Jar - trasparente

Questo contenitore può essere utilizzato per molteplici utilizzi sia alimentare che cosmetico. Io l'ho utilizzato per il caffè.







Colore: Trasparente
Materiale: Plastica
Volume: 750 ml

Jar - trasparente

Questo contenitore può essere utilizzato per molteplici utilizzi sia alimentare che cosmetico. Io l'ho utilizzato per il sale.




Colore: Trasparente
Materiale: PET
Volume: 300 ml

Rubber gloves

Questi sono guanti in gomma imbottiti, che possono essere utilizzati sia per lavare i piatti ma io li utilizzo anche per fare giardinaggio. Sono molto comodi e resistenti, promettono bene.






Colore: Blu

Taglia: L
Prezzo: 1,50 euro

Cosmetic bag - beige
Cosmetic bag - pink-black striped

Queste due pochette sono molto comode per riporre i trucchi e poterle portare con se nei nostri viaggi. Peccato ne sono arrivate due uguali ne avevo scelto un'altra molto carina.







Colore: Baige, pink-black striped
Prezzo: 3,11 euro e 1,20 euro


Questi sono i prodotti che mi sono stati inviati. Come potete notare l'ordine non è stato eseguito correttamente, alcuni prodotti sono arrivati doppi, altri errati e alcuni mancano, peccato !!!

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 200 euro e i tempi di consegna sono di 4-7 giorni lavorativi. Per ordini inferiori ai 200 euro le spese sono di 14 euro fino a 1,5 kg (cliccate qui per maggiori informazioni).

Ringrazio moltissimo All In Packaging per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


All In Packaging
30 Worthing road Horsham RH12 1SL England, UK


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento