sabato 8 luglio 2017

MoYou Italia: Il Nail Art Stamping Kit che fa per te..



Oggi vi parlo di MoYou Italia,è un sito di vendita online di proprietà della Emg Trade di Matteo Mameli. MoYou è il sogno di tutte quelle che amano la nail art e io sono una di quelle. Sono una vera patita di smalti e di qualsiasi accessorio che riguarda la nail art, ormai lo sapete bene. MoYou propone prodotti innovativo nel campo della nail arti all'insegna del divertimento e della creatività. Con MoYou puoi decorare le tue unghie ed ottenere una vera nail art professionale. Propone un'ampia gamma si set per decorare le nostre unghie, contenenti dischetti in acciaio con oltre 500 immagini, smalti per stamping per nail art. I kit della MoYou possono essere utilizzati anche con gli smalti semi permanete, una bella notizia per me che ultimamente li uso tantissimo.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di MoYou Italia  conteneva:

  • 1 x Dischetto Bridal Style
  • 1 x Smalto Bianco
  • 1 x Tampone trasparente con spatola e spugna


DISCHETTO BRIDAL STYLE N°422

Sul sito possiamo trovare diversi discetti divisi per tema: Bridal Style, Casul Style , Ethnic Style, Glam Style, Trandy Syle, Urban Style e Vintage Style. Quindi sicuramente troverete tra i tanti dischetti quello che rispetta il vostro stile. Io vi consiglio di dare uno sguardo a quelle in stile etnico sono bellissime si adattano per molte nail art per uno stile più strong.


bridal_style






Per chi ama una nail art semplice è delicata può scgliere tra i dischetti della Brial Style, il cui tema principale sono fiori e farfalle. In questa sezione troverete ben 7 dischetti tra i quali scegliere. A me è stato inviato il numero 422, ideale per una nail art primaverile e per chi ama i fiori e le farfalle. Su questo dischetto troverete farfalle e fiori di diversa forma e grandezza, che possono essere combinati tra di loro per dar vita ad una nail art fresca, delicata ed elegante.

Prezzo: 8 euro

SMALTO BIANCO

Si tratta di uno smalto speciale per stamping la cui caratteristica principale è quella di asciugare in brevissimo tempo. Questo smalto può essere usato sia come colorazione di base sia per realizzare le decorazione sulle nostre unghie. Sul sito potrete trovare moltissimi colori e anche un set di 4 bellissimi smalti neon, per chi come me piace sempre sperimentare cose nuove e particolari. Lo smalto si stende alla perfezione è molto coprente anche con una passata ma per avere un colore pieno vi consiglio di fare due passate. Ha un pratico pennello che consente una stesura dello smalto molto precisa evitando così eventuali sbavature.




Prezzo: 6 euro


TAMPONE TRASPARENTE CON SPATOLA E SPUGNA


Sono sempre alla ricerca delle ultime tendenze in campo di nail art, quindi appena uscirono comprai un kit con tampone e piastre. Era uno di quei classici tamponi molto scomodi perché non essendo trasparenti era difficile creare lo stampo con precisione. Quindi appena uscirono quelli trasparenti ne comprai uno. Questo Tampone risulta molto comodo per due aspetti: la trasparenza che consente di imprimere il disegno con molta precisione sulle nostre unghie creando una nail art bella e precisa e l'intercambiabilità con tampone con la spugna che ci permette si creare delle belle sfumature. un altro punto di forza di questo kit è la spatola. La spatola del vecchi kit che avevo comprato creava dei graffi nei dischi ed ero stata costretta a non usarla più perché mi rovinava tutti i dischi. Invece, ho notato che questa spatola rimuove lo smalto in eccesso senza rovinare la piastra.









Prezzo: 9.90 euro

L'esecuzione della nail art è molto semplice richiede però alcuni accorgimenti. Prima di tutto bisogna rimuovere la pellicola blu di protezione sul dischetto e pulirlo con l'acetone. Scegliere l'immagine sul dischetto che volete imprimere sulle vostre unghie. Stendere lo smalto su di essa e con la spatola inclinandola di 45° rimuovere lo smalto in eccesso con un'unica passata senza fare troppa pressione. Prelevare con lo stampino l'immagine ruotando da destra a sinistra. Controllare che sul tampone sia rimasta impressa l'immagine in ogni sua parte. Poi bisogna ruotare il tampone sull'unghia per imprimere l'immagine. Una volta impressa l'immagine sull'unghia dovete farla asciugare bene. Io per velocizzare il processo ho utilizzato l'ASCIUGA SMALTO QUICK DRY SPRAY della P2 Cosmetics. E poi proteggerla e illuminarla con il top coat, come vedrete nel video ho utilizzato il LONG LASTING TOP COAT di Estrosa. Tutti questi passaggi li dovete fare nel più breve tempo possibile. Io ho realizzato il video all'aperto in un giorno nel quale tirava il vento e faceva molto caldo. Lo smalto si asciugava velocemente e non rimaneva impresso il disegno sul tampone. Ho ripetuto il processo in casa velocizzando e ci sono riuscita. Quindi non è questione che il kit non funzioni o è fatto male, ma bisogna eseguire le fasi in modo veloce e il gioco è fatto.




Ringrazio moltissimo MoYou Italia per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


EMAIL

TELEFONO: +39 3474490697

Emg Trade
Via Del Ceresè 8,
23874 Montevecchia  (LUCCA)



Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento