martedì 4 luglio 2017

Ikoo Brush: Your Hair will Love it..


Risultati immagini per ikoo brush logo



Oggi vi parlo di IKOO, è un'azienda molto speciale fondata su 3 parole chiavi: Innovazione, Lusso e Bellezza. Essere un'azienda innovativa vuol dire essere sempre al passo con il tempo che scorre molto velocemente e quindi rispondere prontamente a quelle che sono le richieste del cliente in continua evoluzione. Lusso vuol dire offrire prodotti di qualità ma che siano accessibili a tutti. E in fine bellezza, i loro oggetti non sono solo funzionali ,a sono realizzati con un design unico tanto da rendere i loro prodotti dei veri e propri oggetti di arredamento.

Le spazzole ikoo, home e pocket sono stati i primi prodotti ad essere lanciati sul mercato nel 2012, anno della fondazione dell'azienda. Il successo di questa azienda si è  avuto subito dopo un anno dal suo lancio nel 2013, quando è stata riconosciuta come azienda emergente nel campo della bellezza e della cura dei capelli.


Nel 2015 lanciarono la Metallic Collection, nel 2016 l'e-styler (la prima spazzola elettrica), la paddle brush e la paddle X ikoo. L'ascesa di questa azienda è ormai inarrestabile chissà quale sorpresa ci riserberà in questo 2017. Attendiamo trepidanti!!!

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di IKOO conteneva:
  • 1 x Spazzola Ikoo Home Metallic Collection












Della spazzola Ikoo ci sono due versioni quella Home, che ho ricevuto io e che potete vedere nelle foto, e quella Pocket. La differenza tra le due sta nel nome stesso, la versione Home è quella più grande da usare a casa in tutta comodità. Mentre la versione Pocket è quella più piccola da portare comodamente in borsa in ogni occasione per essere sempre impeccabile. Ha le stesse funzionalità della grande ma in una dimensione leggermente più piccola, ma nella scatola c'è anche un funzionale e comodo coperchio per proteggere le setole da eventuali urti con quello che abbiamo in borsa che potrebbero danneggiarle o sporcarle. Di ogni versione è possibile scegliere la spazzola con le setole in nero o in bianco.


Inoltre, sono state lanciate sul mercato tre collezioni che si differenziano per la scelta dei colori. Nella Classic Collection è possibile scegliere tra i due classici colori intramontabili: bianco e nero.


La Paradise Collection è la seconda edizione limitata i cui colori pastello: cotton candy, ocean breezem fireball, sugar plum e orange blossom, richiamano alla mente ricordi estivi.


Nella Metallic Collection aumenta la scelta dei colori aggiungendo quel tocco di luminosità per chi ama essere glamour in ogni situazione. E' possibile scegliere il colore che rispecchia la propria personalità. Il rosa (cherry) simboleggia creatività, dignità, gusto per la vita, affetto, emancipazione e come dice Jackie Kennedy "Il rosa può essere ancora più potente di un rosso acceso". L'oro (soleil) rappresenta fascino, ricchezza, luce del sole, calore, jet set, ispirazione e come dice Yves Sain Laurent " Non bisogna mai confondere l'eleganza con l'essere snob".  Il rosè (rosa) simboleggia eleganza,amore,   Audrey Hepbur diceva "Io credo nel rosa". Il turchese (pacific) significa energia, impulso, dossisfazione, gioia, pace e come diceva Johann Wolfgana von Goethe "Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo". L'argento (oyster) rappresenta prosperità, charme, abbondanza, purezza, serenità, Elizabeth Taylor diceva "Le ragazze hanno bisogno di diamanti grandi".
Queste frasi e il significato di ogni colore sono riportati nel depliant che mi è stato inviato insieme alla spazzola. Molto bello in cui sono riportate tutte le informazioni di cui avete bisogno oltre alle bellissime foto.


Ringrazio moltissimo IKOO per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.La spazzola che ho ricevuto io è la Soleil con cover oro specchiato e le setole in bianco che fa parte di quest'ultima collazione la Metallic Collection. Si tratta in una spazzola studiata nei minimi dettagli. La parte superiore ha una leggera curvatura per adattarsi al palmo della mano in modo da distribuire la pressione uniformante e sulla parte superiore un incavo per posizionare l'indice consentendo una presa più salda e sicura. la particolare forma concava è stata progettata per massaggiare il cuoio capelluto districando i capelli senza stressarli.

Essendo realizzata in resina acrilica è facile da pulire. Una particolarità che le renderà adatte anche ai vegani è che le vari parti della spazzola sono fissate insieme nella fase produttive, quindi non necessitano dell'uso di colle animali.

Avevo già una spazzola per districare i capelli ma questa è di gran lunga superiore, infatti oltre a districare i capelli stimola i meridiani dell'energia. La struttura delle setole è stata studiata e sviluppata da medici specialisti della MTC (medicina tradizionale cinese). Le setole hanno una particolare disposizione detta a  scacchiera,composta da quattro setole lunghe e quattro setole corte. Questa particolare disposizione permette di districare qualsiasi tipo di capello sia riccio che liscio. 







Io ho i capelli sottili che tendono a fare nodi, districarli soprattutto dopo lo shampoo è sempre stata un'impresa ardua. Con questa spazzola non ho più questi problemi. Ho spazzolato i capelli in tempi record e senza avere il mal di testa. Mi è piaciuta molto questa spazzola sia per la sua praticità nell'utilizzo che nell'efficacia. Unica nota dolente il dorso specchiato, purtroppo si macchia facilmente, per questo motivo preferisco quella della collezione Paradise che sono matt.

Ringrazio moltissimo IKOO per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


CONTATTI

TELEFONO: 055 959547

IKOO ITALIA
Cuccoli Loriano s.r.l.
Via della Comunità Europea, 22
50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento