martedì 25 luglio 2017

APPLE & BEARS: Luxury Skin Care Collection..

Risultati immagini per appleandbears

Oggi vi parlo di APPLE & BEARS, è una impresa britannica  a gestione familiare nata nel 2011 che produce cosmetici di lusso, realizzati con i migliori ingredienti biologici e naturali. Le formule sono create da un team di specialisti nel campo si prodotti naturali e ecologici. Tutti i loro prodotti sono realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente, interamente nel Regno Unito e sotto il controllo costante della loro sede a Wraysbury, in Inghilterra. Parte dei profitti ricavati dalla vendita dei loro prodotti viene data in beneficenza: Che dire, ottimi prodotti per una buona causa.

Il nome dell'azienda si ispira alla bellezza della natura, hanno scelto "APPLE" perchè le mele sono belle all'esterno con la loro buccia e gustose all'interno e "BEARS" perchè gli orsi sono capaci di vivere seguendo i ritmi della natura senza influire sull'ambiente. La combinazione dei due elementi è un chiaro segnale della dedizione dei fondatori alla natura e un ricordo che la cura di noi stessi e del nostro pianeta dovrebbe essere un piacere e non un dovere.

bc-iconIl logo è un tributo ai tanti uomini e donne che hanno combattuto e sconfitto il cancro. Le sirene rappresentano un essere grazioso, amorevole, spensierato, di buon cuore alla ricerca di una vita avventurosa.Mentre il pesce simboleggia il coraggio e la perseveranza. 

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di APPLE & BEARS conteneva:

  • 1 x POMEGRANATE & ALOE VERA BODY WASH
  • 1 x HONEY & HEMP BODY WASH
  • 1 x POMEGRANATE & ALOE VERA BODY SILK
  • 1 x HONEY & HEMP BODY SILK


POMEGRANATE & ALOE VERA BODY WASH
Il bagno doccia ha un'ottima profumazione di melograno e aloe vera e adatto sia per uomo che per donne e per tutti i tipi di pelle. E' un ottimo prodotto prima di tutto perchè è 100% naturale senza parabeni, SLS, Phthalates free, glutine e senza alcol. Ha un ottimo effetto idratante e grazie alla presenza dell'acido punicico presente nell'olio dei semi di melagrana rallenta gli effetti dell'invecchiamento unitamente all'Aloe vera che cura e nutre la pelle.



Formato: 50 ml
Prezzo: 4.17 £

HONEY & HEMP BODY WASH
Il bagno doccia ideato sia per uomo che per donna ed è adatto a tutti i tipi di pelle. E' un ottimo prodotto 100% naturale senza parabeni, SLS, Phthalates free, glutine e senza alcol. Ha un'ottima profumazione di miele che rende la pelle elastica mentre la canapa ricca di antiossidanti nutre la pelle grazie alla Vitamina E, carotene e minerali essenziali come il calcio e il magnesio per idratare e nutrire la pelle secca. Questo bagno doccia è un vero toccasana rinnova e da nuovo vigore alla nostra pelle.




Formato: 50 ml
Prezzo: 4.17 £

HONEY & HEMP BODY SILK
La crema per il corpo è ideata per le donne e per tutti i tipi di pelle. E' un ottimo prodotto 100% naturale senza parabeni, SLS, Phthalates free, glutine e senza alcol. La crema è adatta ai vegani e non è testata sugli animali. Ha un ottimo effetto idratante e grazie alla presenza dell'acido punicico presente nell'olio dei semi di melagrana rallenta gli effetti dell'invecchiamento unitamente all'Aloe vera che cura e nutre la pelle con una miscela di vitamine attive, minerali e aminoacidi. Lascia la pelle liscia e setosa.



Formato: 50 ml
Prezzo: 5.00 £

HONEY & HEMP BODY SILK
La crema corpo è stata ideata per le donna ed è adatto a tutti i tipi di pelle. E' un ottimo prodotto 100% naturale senza parabeni, SLS, Phthalates free, glutine e senza alcol.  La crema è adatta ai vegani e non è testata sugli animali. Ha un'ottima profumazione di miele che rende la pelle elastica mentre la canapa ricca di antiossidanti nutre la pelle grazie alla Vitamina E, carotene e minerali essenziali come il calcio e il magnesio per idratare e nutrire la pelle secca. Questa crema ha una texture leggera e non grassa che nutre la pelle, la rinnova e la rende liscia e setosa, mentre l'ingrediente naturale rassoda e e rafforza la pelle.




Formato: 50 ml
Prezzo: 5.00 £

Ringrazio moltissimo APPLE & BEARS per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


CONTATTI

TELEFONO: + 44 (0) 1784 392 052

APPLE & BEARS
3 Tithe lane
Wraysbury
TW19 5NQ
United Kingdom

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento