martedì 4 luglio 2017

LEBER Group: Utensili da cucina ed accessori per la casa..


Risultati immagini per leber group


Oggi vi parlo di LEBER Group, una fabbrica tutta italiana di utensili da cucina nata nel 2009 ad opera dell'architetto Adriano Berton e Davide Levrangi. La società appena nata prese il nome dall'acronimo dei due soci: LEBER. Gli articoli prodotti da Leber sono di alta qualità e innovati essendo prodotti con macchinari di ultimissima generazione. Sono utensili non solo sicuri e pratici ma anche eleganti in modo da arredare la nostra tavola con eleganza.

I prodotti sono realizzati interamente in Italia quindi sono 100% MADE IN ITALY .

Il loro catalogo offre una vasta gamma di prodotti:

  • utensili 
  • manicati e gadget 
  • mestolame 
  • strumenti per pasticceria e accessori in carta alimentare
  • pirofile in porcellana 
  • bicchieri in policarbonato indistruttibile, polipropilene, san e polistirolo, con le adeguate capacità, colori e fantasie: tutti personalizzabili entro i limiti dei lotti minimi
Il pacchetto che ho ricevuto da parte di LEBER Group conteneva:

  • 1 x SNOCCIOLATORE
  • 1 x TEGLIA DA CROSTATA dal diametro di 19 cm
  • 3 x FORMA PASTA dal diametro di  6/7/8 cm

SNOCCIOLATORE
In passato ho comprato molti snocciolatori che in poco tempo si sono purtroppo rotti. Invece, questo snocciolatore l'ho sto utilizzando da diverso tempo e si vede subito che è realizzato con ottimi materiali ed è curato nei dettagli. Promette bene sembra che durerà molto. Io l'ho utilizzo per snocciolare le olive e le ciliegie. Per adesso mi sento molto soddisfatta.


TEGLIA DA CROSTATA dal diametro di 19 cm
In casa ho molte teglie per torte tutte molto grandi e nessuna per crostate. Quindi questa teglia è molto utile quando bisogna realizzare crostate di piccole dimensioni. Ha una bella altezza ed una lavorazione ondulata ai lati così da dare alla crostata un bellissimo aspetto. Risulta molto adatta anche per le torte.







3 FORMA PASTA dal diametro di  6/7/8 cm
Era da un po' che cercavo dei taglia pasta di differenti misure per poterli utilizzare così per più cose. Sul loro sito troverete anche la confezione con due forma pasta invece di tre, per chi non ha bisogno della misura più piccola, cioè quello dal diametro di 6 cm. Io li ho utilizzati per fare la pasta fatta in casa (tortellini, ravioli) per i dolci (biscotti con la pasta frolla, tortini, crostatine). Quindi sono molto versatili da essere utilizzati sia per le preparazioni dolci che salate.





Ringrazio moltissimo LEBER Group per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






LEBER S.r.l
Via Mutilati ed Invalidi del Lavoro 5/c,
25045 Castegnato (BS)

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento