sabato 1 luglio 2017

HADAH Cosmetic Milano: Prodotti 100% Naturali Made in Italy


Risultati immagini per HADAH Cosmetic Milano

Oggi vi parlo di HADAH Cosmetic Milano, un brand distribuito in esclusiva da GDhome, la cui filosofia è quella di offrire prodotti selezionati e di qualità MADE IN ITALY, premiando il risparmio e l’eccellenza. La linea Hadah è stata ideata pensando al benessere della nostra pelle (essendo privi di alcool, oli minerali o loro derivati, BHA, BHT, EDTA, PEG, SLS/SLES, siliconi, coloranti, profumi allergizzanti, parabeni, componenti O.G.M., ecc.) e al rispetto dell'ambiente (vengono utilizzati materiali prevalentemente eco compatibili). Cosa molto importante tutti gli ingredienti presenti nella linea HADAH sono prodotti in Italia e non testati sugli animali. La linea Hadah comprende prodotti alla bava di lumaca, al veleno di vipera e alle staminali vegetal marine.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di HADAH Cosmetic Milano comprendeva:
  • 10 x Campioncini CREMA VISO 24 ORE RIGENERANTE da 1 ml
  • 5 x Campioncini CREMA VISO COLORATA scura da 1 ml
  • 5 x Campioncini CREMA VISO COLORATA chiara da 1 ml
  • 10 x Campioncini VELENO DI VIPERA con Acido Jaluronico da 1 ml

CREMA VISO 24 ORE RIGENERANTE alla Bava di Lumache con Olio d'Oliva Biologico



Ho già provato in passato le creme alla bava di lumaca è devo dire che sono molto buone ed efficaci. In particolare questa crema oltre ad avere al suo interno la Bava di Lumaca contiene anche gel di Aloe Vera, Cera d’Api, oli di Mandorle Dolci, Vinaccioli e altri pregiati lipidi vegetali dermofili. Tutti questi elementi contribuiscono a dar vita alla crema adatta per me. Ho la pelle grassa, quindi cerco una crema purificante ma che allo stesso tempo prevenga i primi segni dell'età, questa crema risponde proprio a queste mie esigenze. Infatti è ideale per tutti i tipi di pelle, anche grasse, impure o acneiche come la mia ed ha un effetto esfoliante, purificante e anti-età. Io l'ho provata per qualche settimana, applicandola sul viso e sul collo due volte al giorno mattine e sera, massaggiandola con movimenti rotatori fino al completo assorbimento. La crema ha una colorazione biancastra e una consistenza cremosa, la profumazione è delicata e gradevole. Non unge, non appiccica e si assorbe in pochissimo tempo lasciando la pelle setosa al tatto. Io l'ho utilizzata anche come base trucco e ne sono rimasta soddisfatta. Il consiglio che posso darvi per questo tipo di crema alla bava di lumache è di applicare una piccola quantità di crema, se eccedete la pelle non riuscirà ad assorbirla e si seccherà sulla pelle. Sarete quindi costretti a lavarvi il viso. 



CC CREMA VISO CHIARA (SCURA) alla Bava di Lumache con Acido Jaluronico SPF15





Io conoscevo le BB Cream e da quando le ho scoperte le sto usando tantissimi perchè al contrario dei fondotinta hanno una texture più leggera e una bassa quantità di pigmenti che danno quel leggero colore all'incarnato senza appesantirlo, soprattutto d'estate. . Inoltre con il fondotinta mi capitava sempre che la pelle si screpolava, quindi prima di applicarlo dovevo mettevo una crema idratante passaggio che evitavo con le BB Cream per il loro effetto idratante. Grazie ad Hadah ho scoperto le CC Cream (Color Control Cream), che sono l'evoluzione delle BB Cream. La CC Cream dà egual peso a trattamento e make up. Nate in Corea, le CC Cream uniscono i caratteri di “blemish balm” (per la copertura di piccole imperfezioni quali brufoli o lentiggini) a quelle di “color correcting”, divenendo un unico prodotto coprente che colora e illumina la pelle, perfeziona e uniforma l’incarnato grazie all'innovativa funzione di controllo del colore, protegge dal sole grazie ai filtri UV. La CC Cream Hadah sono creme giorno che proteggono viso e collo, correggono le imperfezioni e donano un colorito uniforme senza l'applicazione del fondotinta. Grazie alla Bava di Lumaca, Acido Jaluronico e Gel di Aloe Vera queste creme non solo colorano ma hanno anche un effetto anti-age, idratante, nutriente, rivitalizzante, illuminante e rigenerante, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più affaticate, spente o con segni dello stress o del tempo, restituendo un viso più fresco e luminoso e una texture più liscia e velluta.Sono presenti in due colorazioni chiara e scura, per il mio incarnato ho creato una miscela tra le due ed il risultato è stato perfetto. Ciò che mi ha piacevolmente colpito che non secca la pelle, si assorbe rapidamente, dona un incarnato uniforme, luminosa e naturale senza dimenticare la protezione solare 15.


CREMA VISO RIMPOLPANTE EFFETTO FILLER alla Veleno di Vipera con Acido Jaluronico



Tutte voi avrete sentito parlare della creme al veleno di vipera, come rimedio agli inestetismi della pelle dovuti al sorgere dei primi segni dell'età. Questa crema anti-age è stata creata dall'unione di una molecola ricavata dal Veleno di Vipera templare (Tropidolaemus Wagleri) e Acido Jaluronico, gel di Aloe Vera, oli di Vinaccioli e Oliva e altri pregiati lipidi vegetali dermofili. Io da qualche tempo la applico mattina e sera sulla pelle asciutta e pulita massaggiandola con movimenti rotatori fino al completo assorbimento. La crema ha un colore biancastro è una leggera profumazione molto gradevole. Può essere usata anche come base trucco. Quello che mi ha maggiormente colpito è che lascia la pelle morbida e liscia, si assorbe in pochissimo tempo e non unge. Avvolte con alcune creme viso ero costretta dopo un po' a lavarle via in quanto non si assorbivano ed erano appiccicose. Con questa crema non avuto nessun problema dopo qualche minuti dimenticavo di averla messa se non quando accarezzandomi il viso notavo che era liscia e morbida. Questa crema l'ho usata sia io che mia madre, quindi è adatta per tutti i tipi di pelle e, in particolare quelle mature. Mia madre ha subito notato che la sua pelle era idratata e un leggero effetto tensore, anche lei come me ha apprezzato molto questa crema e la ritiene un ottimo prodotto per la sua pelle segnata dallo stess e dallo scorrere del tempo.

Ringrazio comunque HADAH Cosmetic Milano per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ah accordato. 

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i mie contatti. Ringrazio

Alla prossima Review..KissKiss 

Nessun commento:

Posta un commento