mercoledì 22 marzo 2017

Bill’s Watches: Orologi giocosi ed originali....


Oggi vi parlo di Bill’s Watches un marchio lanciato nel 2011 da tre giovani imprenditori di Losanna (Svizzera). La prima collezione ha già venduto più di 200.000 copie! Stiamo parlando di orologi giovani, dinamici, unisex, intergenerazionale e colorati, che incontra i gusti di un ampio pubblico anche grazie alla loto originalità e al loro stile inconfondibile. Bill’s Watches creare orologi giocosi, originali ed intercambiabili con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono orologi il cui stile è in rottura con gli orologi tradizionali, sono realizzati per clienti che sono alla ricerca di freschezza, vitalità e anticonformismo come me.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Bill’s Watches conteneva:

  • 1 x Orologio TREND ‘SATIN’ Pack14 : Dark Gold





Orologio TREND ‘SATIN’ Pack14 : Dark Gold

L’orologio che ho scelto io fa parte della linea TREND di Bill’s Watches. In questa linea troviamo due tipi diversi di orologi per quanto riguarda il cinturino ovverosia con cinturino in pelle (TREND ‘CUIR’) o in seta(TREND ‘SATIN’). Ormai  un po’ mi conoscete e sapete sicuramente che sono sempre alla ricerca delle novità e di cose particolari, quindi non potevo non scegliere l’orologio con il cinturino in seta. L’orologio arriva in una graziosa scatola nera con inciso il logo dell’azienda, che la rende perfetta come idea regalo. All’interno troviamo l’orologio e tre fasce. Tra le 19 fantasie ho scelto Pack14 : Dark Gold con quadrate color oro e tre fasce: una nera e le altre due nera con motivi dorati. Le fantasie sono tutte molto bello ma nero e dorato è l’emblema di eleganza e raffinatezza.





Diametro: 34 mm

Prezzo: 49.00 €


L’azienda è stata così gentile da offrire a tutte le mie followers uno codice sconto di 20 % inserendo il CODICE COUPON: sigrids20. Allora cosa dirvi buono shopping!!!

Ringrazio moltissimo  Bill’s Watches per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Questi orologio mi hanno lasciata veramente soddisfatta. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







D&D Team
Chemin de la Pallud 3
1822 Chernex
SUISSE

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento