domenica 26 marzo 2017

Blissany: Spugna trucco in silicone...


Oggi vi parlo di Blissany, uno shop online di prodotti per la cura del corpo e non solo.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Blissany conteneva:

  • 1 x Spugna trucco in silicone



Spugna trucco in silicone

La novità del momento è proprio la silicon sponge, ovvero la spugna trucco in silicone. Io solitamente per applicare il fondotinta usavo la classica spugna in lattice con la forma a goccia. Però come mia abitudine sono sempre incuriosita dalle novità ed ho deciso di provarla. La spugna è realizzata in silicone trasparente, morbida e liscia al tatto. Questa spugna può essere utilizzata per il fondotinta, le creme e per tutti i trucchi liquidi, non è adatta per quelli in polvere. Ha moltissimi pregi: stende il fondotinta in modo uniforme, può essere lavata facilmente direttamente sotto il getto d’acqua calda e con del sapone neutro. Può essere conservata subito al contrario di quelle in schiuma che bisogna lasciarle all'aria aperta finché non sono completamente asciutte per evitare l’insorgere di muffe. Inoltre, la spugnetta non assorbendo il prodotto non si ha spreco di fondotinta.



Dimensioni: 6.5 x 3.5 x 0.8 cm

Prezzo: 7.50 €


Ringrazio moltissimo  Blissany per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato la spugna in silicone e sono rimasta molto soddisfatta della sua qualità ed efficacia. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Tel.: +49 8151 9971760

Expert Sales GmbH
Münchner Str. 15a
82319 Starnberg



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento