domenica 26 marzo 2017

Belforte Fragranze Italiane: Amore per la bellezza targata made in Italy...


Oggi vi parlo di Belforte Fragranze Italiane, un’azienda nata  dalle doti di una donna marchigiana nata a Belforte, laddove il mare incontra la montagna, prende vita "la fabbrica delle cose profumate", nata per creare fragranze per ambiente, tessuti ed infine per la persona. Questa eredità passa nel 2013 a un gruppo di giovani under 30 appassionati e dinamici di San Mauro Pascoli, che si assumono il compito di rilanciare il marchio, incrementando lo spirito di solidarietà che li riunisce in cooperativa. Oggi Belforte Home Fragrance è in piena crescita, è presente in tutta Italia e sta entrando nel mercato internazionale, con la versatilità dei giovani unita a una storia di valore, mettendo al centro la passione per le persone e il loro desiderio di bellezza. Amore per la bellezza targata made in Italy e qualità dei prodotti Belforte sono oggi riconosciuti nel mondo della profumeria da chi cerca l'eccellenza.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Belforte Fragranze Italiane conteneva:

  • 3 x Listelli profumati per armadi e cassetti
  • 4 x Tester spray da 20 ml per ambiente


Listelli profumati per armadi e cassetti

Questi listelli profumati della Linea tessuti sono adatti per essere utilizzati come profumatori per armadi e cassetti. È possibile scegliere tra ben 6 profumazioni: cuoio di Russia, fiori di pesco, lino bianco, primula bianca, talco e vaniglia. Io ho ricevuto la profumazione fiori di pesco ed è molto gradevole. Nella confezione si trovano 3 listelli profumati con 3 laccetti. Ogni listello è in grado di profumare completamente un piccolo ambiente come guardaroba, armadi e cassetti. Io li ho subito messi negli armadi di tutta la casa e devo dire che il profumo che si sprigiona ogni vola che si apre l'armadio è davvero piacevole ed inebriante. In passato avevo comprato altri profumatori per armadio che purtroppo dopo poche settimane erano ormai da buttare, perchè non rilasciavano più profumo, era come non averli. Invece, questi listelli profumati anche dopo svariate profumazione continuano a rilasciare la profumazione. Mi è piaciuta molto anche la profumazione ai fiori di pesco, un profumo delicato e fresco.



Profumazione: Fiori di Pesco

Prezzo: 13.00 €

Tester spray da 20 ml per ambiente

Io ho ricevuto le fragranza per ambiente nel formato tester da 20 ml contenute in delle piccole bottiglie di vetro trasparente. Invece, sul sito troverete i formati full size da 100 ml contenute in delle bottiglie rettangolari di trasparente. Grazie al formato spray è possibile regolare la profumazione in un ambiente in base al proprio gradimento. Ottimale per avere ventate di freschezza quando lo si ritiene più opportuno. È possibile scegliere tra ben 19 profumazioni: Acqua di mare, Ambra, Bergamotto, Black ginge, Cuoio di Russia, Fiori di pesco, Lino bianco, Mandarino e cannello, Melograno, Mosto selvatico, OUD, Primula bianca, Rose maritime, Talco, The rosso, Tiarè bianco, Vaniglia e mhu, Vanilla pure e Zenzero e pepe nero. Io ne ho ricevute 4: black ginger, primula bianca, vanilla pure e  rosa maritime. Le profumazioni sono tutte ottime, io ho gusti un po’ difficili per quanto riguarda i profumi ma devo dire che quelle ricevute mi piacciono molto. Li ho usati sia spruzzandoli in camera sia spruzzando una piccola quantità di profumo sulle cartine e mettendole nei cassetti. Le fragranze persistono molto nell'aria e sono state apprezzate molto anche dai miei ospiti che subito hanno voluto sapere che prodotti usassi per profumare l'ambiente.




Formato: 100 ml

Prezzo: 29.00 €

http://www.belfortehome.com/default.asp?id=461&idp=2423

Ringrazio moltissimo Belforte Fragranze Italiane per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato i loro prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto. Sul loro sito potete trovare altri prodotti molto belli ed eleganti. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Tel. 0541/810140 

Fax. 0541/812258

Belforte Home
Soc.Coop.Sociale Onlus Amici di Gigi
Sede legale: Via Fontanella, 455
Sede operativa: Via Tognacci, 8
8 47030 San Mauro Pascoli (FC)


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento