mercoledì 8 marzo 2017

SensatioNail: Per unghie super fashion e glamour in occasione dell’8 Marzo...


Oggi vi parlo di SensatioNail il più conosciuto Smalto in Gel semipermanente ad uso domestico. Ci ricorda che oggi 8 marzo è la festa della donna: una data importante per ricordare chi sono, le conquiste che hanno ottenuto nel corso del tempo, e l’importanza che ricoprono in ogni momento della quotidianità.

SensatioNail si rivolge alle donne, senza distinzioni di età, proponendo semplicità ed eleganza da mettere in campo anche in questa occasione!

Sceglie il colore giallo, il colore della mimosa, del sole per rendere le noatre unghie super fashion e glamour.
SensatioNail ti permette di realizzare la manicure in gel comodamente a casa, costruisci il tuo Kit SensatioNail con i prodotti di eccellenza che SensatioNail ha pensato per te: 


  • Lampada LED PRO 3060
  • Color Gel Polish SensatioNail, smalto gel colorato, facile da applicare, con una brillantezza effetto gloss: scegli il Color Gel Gold Glitter o il Color Gel Luscious Lemon per rendere le tue unghie ancora più fashion.
  • Gel Primer, fissante
  • Gel Base & TopCoat, smalto gel trasparente
  • Lima per unghie
  • 12 Salviettine
  • Bastoncino Manicure

Eccellenza e convenienza per un effetto super trendy: a tutte le donne, auguri con SensatioNail!!!
Il kit che ci propone è completo di tutto quello che abbiamo bisogno per realizzare la nostra manicure a casa, senza dover spendere un sacco di soldi dall’estetista.

Nel kit troviamo due smalti Color Gel Polish SensatioNail nei colori oro glitterato e giallo limoneI passaggi da seguire per l'applicazione dello smalto color gel sono molto semplici. Basta lavare e disinfettare le mani, spingere le cuticole con un bastoncino di legno, limare le unghie con le lime per facilitare l'aderenza dello smalto. Pulire le unghie con le salviettine e sgrassarle con il Gel Cleanser. Dopo stendere uno strato sottile di Gel Primer per far aderire meglio lo smalto e asciugare con la Lampada LED PRO 3060 per 30 secondi. Scuotere lo smalto per renderlo più fluido ed equilibrato. Stendere lo smalto (attenzione a non toccare le cuticole) per 60 secondi con la lampada a LED. Una volta asciutto il primo strato applicate un secondo strato sottile di smalto e catalizzare per altri 2 minuti. Applicare il Gel Base & TopCoat per proteggerà e far brillare lo smalto (attenzione a non toccare le cuticole) e catalizzare con la lampada a LED per 30 secondi. Alla fine lo smalto risultava appiccicoso. Quindi dopo aver catalizzato il top coat vi consiglio vivamente di passare lo sgrassante e il risultato finale sarà ottimo. Per rimuovere lo smalto è altrettanto semplice basta posare un disco imbevuto di solvente a base di acetone per 5-10 minuti, finché lo smalto non aderisce più. Se restano tracce di smalto basta toglierle con l'aiuto del bastoncino di legno. Vi consiglio di utilizzare il color giallo limone per il giorno e il color oro glitterato per la sera.

Per essere sempre aggiornati sulle novità SensatioNail vi lascio i loro contatti.







Alla prossima Review..KissKiss