martedì 5 aprile 2016

Umenice UK: Ombrello da viaggio


Oggi vi parlo di Umenice UK, un’azienda su Amazon vari oggetti.

Umenice - Ombrello da viaggio

L’ombrello è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, era posto in una custodia di plastica trasparente e rigida.

All’interno della scatola troviamo:
                    1 x Ombrello da viaggio










 L’ombrello è di colore nero compatto quando è chiuso infatti misura solo 30 cm, quindi facile da riporre in borsa. Grande quando è aperto ha un diametro di 94 cm tale da poter ospitare anche due persone. Molto robusto ed elegante, l’ombrello è realizzato in tessuto impermeabile, resistente ed idrorepellente, la vela si mantiene asciutta e rende estremamente facile scrollarsi di dosso le gocce di pioggia. Inoltre è realizzato con delle aste abbastanza solide, tali da non piegarsi sotto l’azione del vento. Il manico è in gomma che fornisce una confortevole presa in grado di ridurre la fatica della mano e del polso quando bisogna camminare sotto il temporale, oltre ad essere molto piacevole al tatto ed assicurare un buon grip anche con le mani bagnate. Sul manico è presente un pulsante per aprire e chiudere automaticamente l’ombrello. Questa funzione è molto importante soprattutto quando abbiamo una mano impegnata e abbiamo l’esigenza impellente di aprire l’ombrello per evitare di bagnarci. Consiglio l’acquisto di questo ombrello per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho acquistato questo prodotto con uno sconto offerto dall'azienda in cambio in cambio di una revisione onesta.

Colore: Nero

Peso: 426 g

Dimensione: 29,2 x 5,1 x 5,1 cm

Prezzo: 18.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


Ringrazio moltissimo Umenice UK per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento