martedì 19 aprile 2016

NACOMI la sola via per la bellezza....


Oggi vi parlo di Nacomi è un brand che crea cosmetici utilizzando ingredienti naturali e ottime profumazioni, vendendoli ad un prezzo accessibile perché i cosmetici naturali non siano un lusso per pochi. I loro cosmetici possono essere utilizzati da tutti anche da persone con allergie, pelli problematiche e coloro che apprezzano uno stile di vita sano e vogliono usare prodotti naturali senza "stimolatori" inutili come parabeni, siliconi o oli minerali. I loro prodotti hanno una composizione biologica e sicura. Gli ingredienti sono certificati da Ecocert e producono prodotti  anche per vegetariani e vegani. Una delle cose importanti è che i loro prodotti non sono testati sugli animali e tutti sono stati dermatologicamente testati e sono ipoallergici. Hanno una vasta gamma di oli naturali blasonati come l'olio di argan ed altri nicchia come l’olio Inca Inchi, tamanu e marula, così come burro di karitè, burro di cacao, sapone nero, argille naturali ed alghe.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Nacomi conteneva:
  • Shampoo - Olio di Mandorle dolci
  • Conditioner - Olio di mandorle
  •  Olio di Jojoba

Shampoo - Olio di Mandorle dolci

Lo Shampoo con olio di mandorle dolci ed acido ialuronico. Nutre profondamente la struttura del capello, lasciandolo setoso e nutrito. Rende i capelli lucidi e sani, leviga e rende più facile districare i nodi. Io l’ho provato per un lungo periodo di tempo per capire l’effettiva efficacia. Vi posso dire che è quasi finito e sono intenzionata a ricomprarlo. Lo shampoo ha un buonissimo e gradevolissimo profumo di mandole che permane. Inoltre effettivamente i capelli dopo lo shampoo risultano più facili da pettinare, più lisci è morbidi. Un ottimo prodotto.



Ingredienti:
Aqua,Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil,Glicerin,Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Panthenol, Ceteareth-25,Parfum, Lauryl Alcohol,Laureth-3 Phosphate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil,Hydrolyzed Glycosaminoglycans,Hydrolyzed Rice Protein, Dehydroacetic Acid,Citric Acid, Benzyl Alcohol,Hyaluronic Acid,Citric Acid

Conditioner - Olio di mandorle

Il balsamo è a base di cristalli liquidi che aiutano all'olio penetrare nella struttura del capello. Lascia i capelli leggeri , setosi e facilmente pettinabili. Idratante e nutriente. Il balsamo lo uso spesso perché avendo i capelli sottili tendono facilmente a creare nodi che poi diventano difficili da districare. Sono molto soddisfatta di questo prodotto per la buona profumazione alle mandorle e per la sua efficaci.






Ingredienti:
Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Lauryl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Panthenol,Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Lauryl Alcohol, Parfum, Benzyl Alcohol, Hydrolyzed Glycosaminoglicans, Hydrolized Rice Protein, Dehydroacetic Acid, Laureth-3 phosphate, Hyaluronic Acic, Citric Acid

Olio di Jojoba

L'olio di Jojoba nutre, ammorbidisce, idrata e lubrifica la pelle e capelli. La sua struttura chimica è simile al sebo. Adatto ad ogni tipo di pelle. Riduce l'infiammazione e rigenera le cellule della pelle.




Ingredienti:
Simmondsia Chinensis Seed Oil 100%

Ringrazio moltissimo Nacomi, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Email: info@nacomi.it

NACOMI
Via Chiesa di Cortile, 25/B
41012 Carpi
Modena – Italia


Alla prossima Review..KissKiss ღ

2 commenti:

  1. Ciao cara, davvero interessante questo marchio, sembrano ottimi prodotti!! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi riambiare.. a presto e buona giornata!!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina