martedì 5 aprile 2016

Gohappybuy


Oggi vi parlo di Gohappybuy, un’azienda su Amazon vari oggetti.

GHB – Lettore MP3 da 8GB

Il lettore MP3 è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, era posto in una scatola di plastica trasparente.

All’interno della scatola troviamo:
•             1 x Lettore MP3
•             1 x Cover
•             1 x Cavo USB
•             1 x Auricolare
•             1 x Manuale Inglese












Il lettore MP3 è realizzato in plastica gommata nera davanti mentre dietro è di plastica color argento. Il lettore MP3 ha uno schermo di 1,2 pollici e supporta formati audio WAV/MP3/WMV/APE/FLAC ecc. La sua capacità di memoria è di 8GB ma può essere espansa fino a 64 GB inserendo una micro SD. Oltre a  funzione come MP3 può essere utilizzato anche come registratore, radio FM, E-book ecc. Leggero e compatto molto pratico in qualsiasi occasione per registrare le lezioni, un’intervista, per ascoltare la musica o la radio. La batteria ha una buona durata e anche l’audio è buono. Io l’ho subito provato in quanto sono memorizzate al suo interno due canzoni. Utile anche la custodia che ci consente di proteggerlo da eventuali graffi. Consiglio l’acquisto di questo lettore MP3 per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Nero

Peso articolo: 41 g

Dimensioni prodotto: 12,6 x 6,2 x 3,8 cm

Prezzo: 19.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


GHB - Spazzola Termica Lisciante

La spazzola termica lisciante è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata, era posta in una scatola di cartone rigida, che riportava l’immagine e le principali caratteristiche del prodotto.

All’interno della scatola troviamo:
  •  1 x spazzola lisciante per capelli con cavo di alimentazione
  • 1 x manuale d'istruzioni










La spazzola è realizzata in plastica rosa con  materiali di alta qualità e resistenti a temperature. Ha un design molto moderno ed ergonomico, ci consente una presa confortevole e maneggevole anche se pesa più o meno 500gr ed è lunga 20 cm. Al lato sinistro c’è il tasto ON/OFF, che appunto utilizziamo per accendere o spegnere la spazzola e due altri tasti +/- per aumentare o diminuire la temperatura. Sulla parte superiore della spazzola c’è il display LCD retroilluminato, dove possiamo leggere la temperatura. Le setole sono realizzate in plastica nera alla cui estremità hanno dei pallini rossi. Prima di utilizzare la spazzola si raccomanda di pulire e pettinare il capello. È facile da utilizzare basta collegare la presa alla corrente, tenere premuto il tasto di accensione, scegliere la giusta temperatura e attendere che la temperatura venga raggiunta. Si consiglia inoltre di lisciare i capelli a piccole ciocche. Il risultato che si ottiene è capelli lisci e non più crespi. Consiglio l’acquisto di questa spazzola per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Rosa

Prezzo: 33.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


Ringrazio moltissimo Gohappybuy  per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento