mercoledì 6 aprile 2016

BTR Direct Ltd: Borsa contenitore per passeggino con coperchio


Oggi vi parlo di BTR Direct Ltd, un’azienda su Amazon vari oggetti.

BRT - Borsa contenitore per passeggino con coperchio

La borsa è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata, era posta in una busta di plastica trasparente.

All’interno della scatola troviamo:
                    1 x Borsa contenitore per passeggino con coperchio






La borsa è realizzata in tessuto nero resistente all’acqua ed è molto solida grazie alla struttura in metallo sulla parte superiore. Misura circa 35 x 14,8 x 5 cm quindi si adatta allo spazio che c’è tra il manubrio del passeggino, e viene attaccato ad esso con un nastro in velcro. Essa si mantiene ben salda e in posizione, in modo da non rischiare di rovesciarne il contenuto. La borsa BTR ha anche un coperchio superiore pieghevole che viene fissato con velcro e vi consente di coprire questa borsa in caso di pioggia o per non far vedere il contenuto. Vuoto però non si riesce ad agganciare bene il coperchio che non arriva al velcro. Ha una tasca interna chiusa da cerniera e una di rete. Tasca extra esterna discreta. Sono presenti due fasce elasticizzate dove potete conservare i vostri biberon, bicchierini di plastica per bambini o la bottiglia d'acqua o lattina di bibita. Consiglio l’acquisto di questa borsa per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Nero

Peso: 322 g

Dimensione: 35 x 14,8 x 5 cm

Prezzo: 14.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


Ringrazio moltissimo BTR Direct Ltd per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

1 commento: