venerdì 29 aprile 2016

p2 cosmetics: Qualità ad un ottimo prezzo...


Oggi vi parlo di p2 cosmetics, un brand austriaco, che finalmente approda anche in Italia. Infatti i loro prodotti sono distribuiti da OVS-UPIM. p2 cosmetics si distingue per il suo stile giovane, glamour e vivace sempre al passo con le ultime tendenze e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. p2 cosmetics offre una vasta gamma di prodotti: per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie. Oltre ad una linea di prodotti per la manicure professionale.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di p2 cosmetics conteneva:

  •  SMALTO – COLOR VICTIM NAIL POLISH
  •  SMALTO – SATIN SUPREME POLISH
  • TOP COAT – MEGA SHINE
  • ASCIUGA SMALTO – QUICK DRY SPRAY 

SMALTO – COLOR VICTIM NAIL POLISH

Nella linea COLOR VICTIM NAIL POLISH oltra alla vasta gamma di colori già presenti ben 14 nuance, devo dire tutti molto belli, sono stati introdotti due nuovi colori di tendenza: il n° 333 be my guy e il n° 336 try some more.  Io ho provato il n° 333 che definirei un blu notte brillantinato in argento, che dire una notte stellata sulle proprie unghie. Il colore mi piace molto ed è ottima anche la qualità dello smalto, infatti, asciuga in fretta. Inoltre il pennello ha una forma piatta che assorbe una maggiore quantità di smalto senza sgocciolare, coprendo l’unghia perfettamente con poche passate. Ci consente altresì di stendere lo smalto con precisione e senza lasciare striature. Sono rimasta molto soddisfatta sia del colore che della qualità dello smalto.






Colore: 333 be my guy

Quantità: 8 ml

PAO: 24 mesi

Prezzo: € 2,29

SMALTO – SATIN SUPREME POLISH

La linea SATIN SUPREME POLISH è disponibili in  6 nuance. Quella che mi è stata inviata è la n° 020 ed il colore si chiama sweet elegance. È un rosa chiaro satinato scintillante, molto elegante e raffinato, che dona alle unghie un look satinato e alla moda. Formula innovativa con finitura “gel look”. Non contiene formaldeide e toluolo. Io ho sempre avuto la curiosità di provare uno smalto satinato, e questo mi ha piacevolmente sorpreso. La qualità dello smalto è ottima. Con due passate si ottiene un risultato perfetto e privo di striature grazie al pennello dalla forma piatta che assorbe una maggiore quantità di smalto senza sgocciolare. L’effetto è molto bello ed il colore è delicato adatto anche per un matrimonio.




Colore: 020 sweet elegance

Quantità: 10 ml

PAO: 24 mesi

Prezzo: € 2,99

TOP COAT – MEGA SHINE

Per consentire che lo smalto possa durare più allungo conviene utilizzare il top coat. Questo è veramente un validissimo prodotto.  Intensifica il colore e la lucentezza dello smalto, sigillandolo con uno scudo protettivo in resina. È consigliabile utilizzarlo per smalti con finitura lucida, in modo che ne esalti la lucentezza. Mentre è sconsigliato utilizzarlo su smalti satinati od opachi perché toglierebbe l’effetto caratteristico di quest’ultimi. Io l’ho applicato sulla mia nail art che è durata per un bel po’ di giorni. Quindi un prodotto che consiglio, senza riserve.




Colore: trasparente

Quantità: 10 ml

PAO: 24 mesi

Prezzo: € 3,45

ASCIUGA SMALTO – QUICK DRY SPRAY

Questo spray è diventato il mio migliore amico. Mi è capitato spesso di mettere lo smalto all’ultimo momento e di distruggerlo perché i tempi di asciugatura erano molto lunghi. Questo spray ha risolto il problema. Ero un po’ scettica sull’efficacia, ma alla fine mi sono ricreduta. Ho applicato lo smalto e poi l’ho spruzzato sulle unghie mantenendomi ad una distanza di circa 10 cm. È il gioco è fatto lo smalto era perfettamente asciutto. Poi in caso si sia formata la pellicola lubrificante basta toglierla dalle cuticole con una semplice salvietta.




Colore: trasparente

Quantità: 10 ml

PAO: 24 mesi

Prezzo: € 3,45



Ringrazio moltissimo p2 cosmetics, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato i loro prodotti e mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Email: infoservice@p2kosmetik.com

p2 cosmetics
p2 Kosmetik GmbH
Donau-City-Strasse 11
A-1220 Wien


Alla prossima Review..KissKiss ღ

5 commenti:

  1. il primo smalto è stupendo e molto elegante!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti, non ho mai provato questo brand, l'asciuga smalto mi incuriosisce molto! Grazie per la tua dettagliata recensione :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i colori.. Adoro gli smalti e mi piacciono molto questi che hai presentato!!

    RispondiElimina
  4. Conosco il Brand ma non li ho mai provati e sono certa che sono ottimi , così come li hai recensiti. Complimenti cara

    RispondiElimina