giovedì 6 agosto 2015

Nd24: Smalto Turchese





Oggi vi parlo di un brand tedesco specializzato nella vendita di prodotti per nail-art, ricostruzione unghia, smalti e accessori.
Il loro sito offre una vastissima gamma di prodotti, tutti riguardanti la bellezza e l'estetica. Troverete smalti normali e smalti con specifiche particolari come quelli termici o fluo, troverete gel e annesse lampade LED ed UV, miriadi di accessori per unghie e decorazioni per nail art e anche tantissimi set completi a seconda delle vostre esigenze.
 E' uno shop ben attrezzato e con tempi di consegna molto veloci devo dire, in una settimana avrete a casa vostra tutto ciò che avete ordinato, potendo pagare comodamente e in totale sicurezza con Paypal.

L'azienda mi ha fatto scegliere tra la loro selezione di colori che trovate qui, e ho scelto per me il colore "Nagellack turquoise chevy", un turchese.




CARATTERISTICHE:
Pennellino: Standard di medie dimensioni, è piatto con le setole sottili aiuta nella stesura e permette un’applicazione omogenea dello smalto.
Tonalità: Come potete notare dal confronto tra le foto del sito e le mie la tonalità è leggermente differente. Io mi aspettavo una tonalità più scura e tendente al blu invece tende al verde.
Consistenza: fluida tale da consentire una facile stesura.
 
Coprenza: una passata è decisamente insufficiente per un risultato soddisfacente, ma con due passate il colore è già bello pieno e uniforme.
Asciugatura: ci mette un bel po’ per asciugare.
Durata: 2 massimo 3 giorni senza top coat .
Prezzo: 1,98 €, 12 ml (adesso è in saldo a 0.99 €).

Ringrazio moltissimo nd24 per aver accettato di far parte del mio blog e per il bellissimo colore dello smalto che mi ha dato la possibilità si scegliere.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Sito: www.nd24.de/
Pagina Facebook: www.facebook.com/nd24

Alla prossima Review..KissKiss ღ








1 commento:

  1. Bello il colore! anche se è diverso dalla foto sul sito resta sempre il fatto che è pieno e coprente. Proprio quello che cerco in uno smalto :)

    RispondiElimina