giovedì 6 agosto 2015

AnyLock.. il sigilla sacchetti

Oggi vi parlo di AnyLock il sigilla sacchetti. Grazie ad Anylock puoi conservare intatta la freschezza e la qualità dei cibi. I sigilla sacchetti consentono di chiudere facilmente qualsiasi sacchetto di plastica aperto come quelli di insalata, pane, patatine, riso, frutta e verdura e molto altro. Anylock è un innovativo sistema brevettato per la chiusura dei sacchetti che permette di sigillare la freschezza mantenendo intatta la qualità dei cibi, che rimarranno così fragranti, fino a 5 volte più a lungo!
Le barre sono coloratissime e di 3 diverse dimensioni.

Il mio blister, ricevuto in tempi rapidissimi, è formato da tre bastoncini Anylock, in tre misure differenti e tre splendidi colori. 
   

















Sul retro una pratica guida come utilizzare i bastoncini Anylock.






Come si utilizzano? Semplice..
1) si piega  il sacchetto;
2) si infila la fascetta nella piegatura facendo attenzione che la linguetta gialla vada sotto la piegatura;
3) si inserisce quindi la striscia colorata infilandola fino alla fine del sacchetto;
4) il gioco è fatto.

Nel video potrete vedere come utilizzarle correttamente.
  
Io le ho trovate facilissime da usare e inoltre sono molto robuste quindi indistruttibili e si possono lavare anche in lavastoviglie! 
Io le trovo molto utili, comode  da utilizzare, poco ingombranti. 
Devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta della loro efficacia ed utilità, quindi ve le consiglio. Ringrazio moltissimo AnyLock per aver accettato di far parte del mio blog e per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Alla prossima Review..KissKiss 

I

Nessun commento:

Posta un commento