domenica 9 agosto 2015

Annmarie Gianni Skin Care: L'essenza della bellezza..


Oggi vi parlo di alcuni prodotti per la cura della persona Annmarie Gianni Skin Care un brand che proviene dagli Stati Uniti di cosmesi bio e naturale. Questa azienda nasca ad opera di Annmarie Gianni, autrice di fama mondiale, sostenitrice della cura della pelle, della salute e dell'ambiente. Un giorno si mise a controllare gli ingredienti di tutti i prodotti che usava e a malincuore scoprì che la maggior parte di essi erano ingredienti dannosi, additivi chimici e conservanti. Dopo inutili ricerche in giro per negozi, si rese conto che se avesse voluto una linea di prodotti per la skincare con ingredienti naturali l'avrebbe dovuta creare da sé: da qui nacque Annmarie Gianni Skincare.
I prodotti sono naturali, organici, preparati senza l'utilizzo di ingredienti chimici e alcool grazie all'utilizzo di oli naturali ed estratti.

 Nel loro sito potete trovare moltissimi prodotti che variano dallo scrub, alla maschera, al tonico, alla crema viso ecc. insomma ce n'è davvero per tutti. Potete trovare anche dei kit prova/viaggio in cui ci sono dei sample dei diversi prodotti ( che variano in base alla tipologia di pelle) per poter testare più prodotti ad un prezzo conveniente. Io avendo la pelle mista/grassa ho ricevuto il kit di samples adatta a me e conteneva:

 Nel sacchettino bianco c’erano tre prodotti:
- una mini size di citrus mint facial cleander
- una mini size di purifying mud mask
- una mini size di herbal facial oil Oly and Acne Prone Skin





Nel sacchettino verde c’erano:

 - una mini size di ayurvedic facial scrub
- una mini size di purifying mud mask
- una mini size di dead sea facial scrub
- una mini size di aloe herb cleanser
 - una mini size di coconut body oil
- una mini size di herbal facial oil Normal and Combination Skin
- una mini size di neroli toning mist
- una mini size di repair serum

Vediamo i prodotti nel dettaglio.

PURIFYNG MUD MASK

Una maschera purificante composta da una speciale miscela di minerali ricchi di argilla ed alghe nutritive blu e verdi che ci aiuterà a pulire, rimineralizzare e rimuovere tutte le impurità della pelle e dei pori senza distruggere il suo delicato equilibrio naturale. Semplice da utilizzare basta lavare bene il viso con acqua tiepida, mettere sulla mano un cucchiaino di Purifying Mud Mask , mescolare con un pó di acqua formando una pallina liscia, applicare  sul  viso  e  contorno  occhi  e lasciare  in  posa per 15 minuti o finché la maschera si asciugherà infine risciacquare bene e tamponare.
É consigliato l'utilizzo di una volta a settimana per le pelli normali, due o più volte la settimana per le pelli grasse e una volta al mese per le pelli secche.
Ingredienti:  Argilla Rosa,  Argilla  Rhassoul,  Argilla  del  Mar  Morto,  Alghe  organiche  blu-verdi.
CITRUS MINT FACIAL CLEANSER:
questo detergente viso è formulato specificamente per pelli grasse e a tendenza acneica e mantiene il naturale PH della pelle, oltre a preservare il naturale strato lipidico che la protegge. rimuove sporco, impurità e cellule morte senza avere nessun agente aggressivo al suo interno. La potente miscela di ingredienti nutrienti e purificanti aiuta a liberare i pori, prevenendo quindi la comparsa di imperfezioni e impurità, per farvi sentire sicuri di voi stessi in qualsiasi occasione. Senza glutine e vegano! Ha la consistenza di un gel ed è trasparente, ha un ottimo profumo, decisamente agrumato! Potrebbe rimpiazzare il detergente che uso quotidianamente perché promette di prevenire la comparsa di imperfezioni e di tenere sotto controllo la lucidità, ho grandi aspettative su questo prodotto!
HERBAL FACIAL OIL Oly and Acne Prone Skin:
quest’olio è formulato per chi ha le pelle grassa a tendenza acneica. È una miscela molto astringente che , allo stesso tempo, nutre la pelle. Questa potente miscela di antiossidanti, oli nutrienti e ingredienti purificanti lascerà la vostra pelle pulita, rinvigorita, e aiuterà ad eliminare impurità e imperfezioni. Senza glutine e vegano! A volte mi spuntano delle imperfezioni, e quest’olio sembra avere le caratteristiche giuste per diventare la mia arma segreta nel tenerle a bada! Riduce anche le dimensioni dei pori, caratteristica che apprezzo molto, non vedo l’ora di usarlo!


AYURVEDIC FACIAL SCRUB
Un mix esotico di erbe Indiane, Argilla Rhassoul  del Marocco e  tradizionali  trattamenti  a  base  di  erbe,  una  miscela  di  ingredienti  combinati  per  nutrire  e  remineralizzare  la  pelle. Un  delicato esfoliante  che  elimina  le cellule morte della pelle ringiovanendo e rivitalizzando il nostro viso.
Prodotto Gluten-Free.
L' Argilla  Rhassoul  si  trova  negli antichi letti dei laghi delle montagne del Marocco e possiede  degli  incredibili  minerali  che aiutano a nutrire la pelle,  funziona  come un potente  esfoliante  detergendo  e  tonificando  la  pelle rendendola più giovane, fresca e luminosa,  inoltre  assorbe  lo  sporco  e  le  sostanze  tossiche  della  pelle. Grazie anche ai semi di Fieno Greco che contengono proteine, vitamina C, Niacina e Potassio, un prezioso antinfiammatorio utile anche per calmare  la pelle irritata.
Ingredienti: Semi di Fieno Greco, fiori di Lavanda, Argilla Rhassoul del Marocco, foglie di Rosmarino, foglie di Melissa, Erba Equiseto, foglie di Neem, radice di Consolida, buccia di Limone, Polvere di Miele, scorza di Limone.
PURIFYNG MUD MASK
Una maschera purificante composta da una speciale miscela di minerali ricchi di argilla ed alghe nutritive blu e verdi che ci aiuterà a pulire, rimineralizzare e rimuovere tutte le impurità della pelle e dei pori senza distruggere il suo delicato equilibrio naturale. Semplice da utilizzare basta lavare bene il viso con acqua tiepida, mettere sulla mano un cucchiaino di Purifying Mud Mask , mescolare con un pó di acqua formando una pallina liscia, applicare  sul  viso  e  contorno  occhi  e lasciare  in  posa per 15 minuti o finché la maschera si asciugherà infine risciacquare bene e tamponare.
É consigliato l'utilizzo di una volta a settimana per le pelli normali, due o più volte la settimana per le pelli grasse e una volta al mese per le pelli secche.
Ingredienti:  Argilla Rosa,  Argilla  Rhassoul,  Argilla  del  Mar  Morto,  Alghe  organiche  blu-verdi.
DEAD SEA FACIAL SCRUB
Una  speciale  miscela  di  fanghi  del  Mar  Morto,  silicio  e  Lavanda,  che  crea un ricco esfolliante per reintegrare sali minerali , stimolare la circolazione e rimuovere le cellule morte  della  pelle  in  modo  naturale. Dopo  il  suo  utilizzo la pelle risulta pulita, liscia e luminosa per molte ore.
Gluten-free e Vegan.
L'Argilla del Mar Morto sin dai tempi antichi é stata ricercata ed utilizzata per le sue proprietà ricostituenti grazie ai minerali contenuti in essa: calcio ( ideale per schiarire
la pelle), bromo ( molto rilassante) e zolfo ( altamente disintossicante).
Ingredienti:  Argilla  del  Mar  Morto,  glicerina  Vegetale,  silicio,  olio  di  Lavanda,  estratto  di  Rosmarino.
 ALOE-HERB CLEANSER
Una dolce e purificante miscela di piante ed erbe officinali, il suo PH bilanciato aiuta
a proteggere lo strato naturale della pelle e ad idratarla, un detergente delicato che rimuove le impurità senza l'utilizzo di ingredienti aggressivi e che lascia la pelle pulita, nutrita e morbida.
Ingrediente chiave di questo detergente é l'Aloe Vera che oltre a lenire la pelle aiuta a sinergizzare  gli  ingredienti  della  formula, infatti  l'unione  tra erbe, olii e l'Aloe Vera esalta i suoi benefici e lascia la pelle del viso pulita e liscia.
Ingredienti: succo di Aloe Vera, infuso di erbe ( fiori di Lavanda, fiori di Calendula, fiori della Vita Eterna, Issopo, Melissa, foglie di Neen, foglie di Ulivo e foglie di Plantago), oli saponificati ( olio di cocco, olio di palma di cocco e amidi vegetali/zuccheri), glicerina vegetale, estratto di corteccia di Pioppo, olio di Pompelmo Rubino, olio di Limone, olio di Mandarino Verde, non OGM gomma xantano, estratto di Rosmarino.
Tutti ingredienti organici e naturali.

HERBAL FACIAL OIL Normal and Combination Skin
Un olio a base di Erbe formulato per le pelli sensibili, idratante, calmante e delicato sulla pelle, la sua eccezionale miscela di oli idratanti e antiossidanti offrono un puro benessere per la nostra pelle che risulterà luminosa, rinfrescata ed idratata.
Gluten-Free e Vegan.
Igredienti:  Olio  di  Infusi  di  Erbe ( foglie  di  Rosmarino,  radice di Liquirizia, fiori di Calendula, fiori di Lavanda, fiori di Camomilla, foglie di Melissa, foglie di Centella Asiatica, bacche di Goji, petali di Rosa, foglie di Violetta...) olio di cocco, olio di Aloe
Vera, olio di Oliva, estratto di Rosa Canina, olio di Bergamotto, olio di Sandalo....
COCONUT BODY OIL
Un olio vegetale idratante adatto ad un uso quotidiano, ideale anche come olio da massaggio, una miscela unica di oli composti da erbe eccellenti per nutrire ed idratare la pelle. La piccola struttura molecolare dell'olio di cocco permette un facile assorbimento e rende la nostra pelle morbida e liscia, ideale per dare sollievo alla pelle secca, ruvida e rugosa, lenisce inoltre la pelle danneggiata dal sole.
L'olio di cocco é ricco di acido laurico un ottimo antivirale e antibatterico che aiuta a proteggere la superficie della pelle, i semi di Cardo utilizzati contengono antiossidanti e flavonoidi.
Ingredienti: olio extravergine di cocco, olio di vinaccioli infuso alle erbe ( latte di semi di Cardo, foglie di rosmarino, foglie di té verde, radice di liquirizia, foglie di gingko, foglie di Centella asiatica, fiori di Calendula, fiori di Lavanda, fiori di Ibisco, Echinacea Purpurea a, foglie di Plantago, fiori di camomilla) olio di crusca di riso, olio di Aloe Vera, olio d'oliva, olio di Lavanda, balsamo del Perú, olio di incenso.
NEROLI TONING MIST
Un lenitivo rinfrescante ai fiori d'arancio che aiuta la pelle a ritrovare il suo perfetto equilibrio, ideale per
lenire anche le pelli più sensibili, ridurre la dimensione dei pori e  migliorare l'aspetto della pelle.
Ingredienti: Distillato di Neroli Biologico puro.
REPAIR SERUM
Un siero attentamente formulato per trasformare naturalmente la nostra pelle. Utilizzando cellule staminali naturali derivate dalle arance é stato ideato un nuovo modo di creare collagene, proteggere e prevenire l'invecchiamento della pelle. Repair Serum é formulato con le bacche Amla e bacche Seabuckthorn ricche di vitamina C e con oli essenziali di lavanda e legno di sandalo ottimi per rigenerare, riparare ed illuminare la pelle.
Ingredienti: succo di Aloe Vera, miscela di gomme ( acqua, zuccheri vegetali, gomma del xantano, non OGM), cellule staminali derivate da agrumi, estratti di acqua/glicerina ( uva Ursina, Liquirizia, bacche di Amla), olio di Jojoba, olio di Ricino, estratto di Elicriso, estratto di bacche Seabuckthorn, glicerina vegetale, estratto della corteccia dell'Aspen, estratto di semi di Rosa Canina, olio di Lavanda, olio di Sandalo, acido ialuronico, estratto di Rosmarino.

Ringrazio moltissimo Annmarie Gianni Skin Care per aver accettato di far parte del mio blog e per i prodotti che mi ha dato la possibilità si testare.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/annmarieskincare
Per l'acquisto del kit di campioncini: http://www.annmariegianni.com/samplekit/

Alla prossima Review..KissKiss