domenica 9 agosto 2015

Epoke Gel: estratto naturale di Bava di Lumaca

Bava di lumaca logo

Oggi vi parlo del Gel Epoke® nasce nel 1968 per la cura del viso e la bellezza della pelle. Contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca Helix aspersa di terra.
Il segreto di questo meraviglioso prodotto si trova nei suoi componenti naturali che oltre ad avere un effetto rigenerante ed antiossidante, apportano un livello adeguato di idratazione e nutrizione dei tessuti migliorando tono ed elasticità.
In fatti contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come:
  • Allantoina: Rigeneratore al 100% naturale.
  • Collagene: proteina fondamentale nella pelle che agisce come idratante e balsamo.
  • Elastina: Somministra elasticità ai tessuti.
  • Acido glicòlico: Rinnovatore cellulare, elimina le cellule morte della cappa esterna della pelle, effetto peeling.
  • Antibiotico naturale: Antibatterico, disinfettante.
  • Proteine: Aiutano nella ossigenazione e nutre la pelle.
  • Vitamine: Aiutano nello sviluppo, bellezza e crescita della pelle.

Usato tutti i giorni mattina e sera, anche come base trucco, specialmente per  combattere l’acne, prevenire le rughe, riparare i tessuti e cicatrizzare le ferite facendone scomparire i segni. Usandolo tutti giorni rende la pelle più elastica e tonica. Si assorbe rapidamente.
Epoke  è favoloso !!  Può essere utilizzato con estrema tranquillità a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle (anziani, bimbi e donne in gravidanza) trattandosi di un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche, per questo si raccomanda con fiducia,  già dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata  e con il suo potere esfoliante compatta il colore lasciandoci un viso più morbido.
Possiamo applicare il gel e successivamente  il trucco perché si assorbe rapidamente.
Epoke Gel applicato tutti i giorni mattina e sera sulla pelle pulita:
  • Previene e combatte le rughe premature, con il suo effetto tensore lascia la pelle visibilmente liscia.
  • Tonifica la pelle attenuando le macchie.
  • Elimina l’acne combattendo i batteri che la producono.
  • Elimina rossore dando immediato senso di sollievo nelle scottature, anche quelle del sole.
  • Combatte le verruche.
  • Grazie alla sua azione astringente aiuta a chiudere i pori del viso evitando la formazione di punti neri. Deve essere usato freddo (lasciando il gel in frigorifero il giorno prima).
  • Rimargina i segni lasciati dalla varicella.
  • Rimargina le cicatrici rigenerando i tessuti.
  • Raccomandato in trattamenti post-chirurgia per evitare formazioni di infezioni.
  • Nei bambini per gli arrossamenti da pannolino
  • Favoloso dopo il sole rinfresca dando sollievo alla elle calda, mantenendo l’abbronzatura più a lungo senza macchie.
  • Attenua e combatte le vene varicose. Deve essere usato freddo (lasciando il gel in frigorifero il giorno prima), sgonfia alleviando notevolmente le vene varicose.

Consistenza: Il gel Epoke si presenta denso e semitrasparente con un buon profumo di pesca. Appena messo da un leggerissimo effetto tensore. Si asciuga molto rapidamente e può essere usata benissimo come base per il trucco.
Potete vedere tantissimi consigli sulle modalità di applicazione qui.
Quando usarlo: Come potete vedere nella scheda, contiene retinolo, quindi va usato quando non ci si espone al sole e solo come crema notte. Di giorno va usata la protezione? È opportuno valutare la cosa. Consiglio moderazione! Io abito in Sicilia e se so che starò diverso tempo all'aperto, la applico. Ma se non si usa il gel tutte le sere, non si sta molto al sole o non ci sta proprio sole, allora potrete farne a meno!
Effetti: Realizza una graduale esfoliazione della pelle, con un effetto positivo per le pelli miste e grasse. Inoltrenoto che le cicatrici dei brufoli si seccano e guariscono più velocemente. Inoltre l'effetto esfoliante risulta levigante sulle microrughe e schiarente sulle zone pigmentate.
In fondo è come usare una versione delicata di un acido.
Prezzo: IL GEL EPOKE  confezione da 50 g viene venduto a 32,50 € spedizione inclusa.
Puoi ordinare il Gel Epoke via sms al numero 329.53.89.847 oppure all'indirizzo e-mail ordini.epoke@libero.it o compilando il modulo d'ordine cliccando la sezione "contatti e ordini". Il  pacco verrà recapitato  tramite Corriere espresso  in 1-2  giorni lavorativi a partire dal giorno della spedizione. Il Pagamento  verrà effettuato direttamente al corriere  che consegnerà il pacco con il GEL EPOKE.
Ringrazio moltissimo Gel Epoke® per aver accettato di far parte del mio blog e per il prodotto che mi ha dato la possibilità si testare.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Info: 329.53.89.847

Alla prossima Review..KissKiss 





Nessun commento:

Posta un commento