venerdì 29 marzo 2019

SkinCandles: Le candele che donano a te e alla tua pelle un rituale di bellezza incomparabile

Risultati immagini per skincandles


Oggi vi torno a parlare di Skincandles, è brand tedesco che produce candele speciali per la cura della pelle. Sono speciali perchè una colta accese si trasformano in un olio per il corpo. Queste candele regaleranno a te e alla tua pelle un rituale di bellezza incomparabile con preziosi oli naturali. 


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Skincandles conteneva:
  • 2 x Skincandles

SKINCANDLES
Queste sono le candele che ho ricevuto io. Ed in particolar modo la candela lilla è stata realizzata pensando alle persone che hanno la pelle sensibile e facilmente irritabile, Questo olio nutre la vostra pelle senza creare irritazione e senza arrossarla. La seconda candela color senape è indicata per le pelli normali. L'azienda oltre queste due candele produce anche una candela per pelli grasse e per pelli mature che potrete acquistare sulla loro pagina Facebook o sul loro shop online. All'interno della confezione trovate la scatola di latta con all'interno la candela e una spatola per prelevare l'olio e poterlo stendere sulla pelle. Aprendo il fondo della confezione invece troverete un disco in feltro (da porre sotto la candela per proteggere le superfici su cui ponete la candela) e libricino con tutte le indicazioni utili sul prodotto. 
La confezione è molto bella e curata nei dettagli questo la rende molto indicata per fare un regalo a voi stesse o alle persone care. Infatti la consiglio per chi desidera fare un regalo speciale.







Ringrazio moltissimo Skincandles per aver la rinnovata fiducia e per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Magliettopoli 
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento