lunedì 11 marzo 2019

I miei acquisti su Banggood


Risultati immagini per bangood logo



Oggi vi parlo di Banggood uno shop online nato nel 2004, nel quale è facile ‘perdersi’ per la vastità di cose che possiamo trovare. Veramente c’è di tutto: gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, borse, scarpe,  articoli per la casa e il giardino, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, biancheria intima e molto altro.

Nel sito Banggood ho scelto:

Ho acquistato questo zerbino, che è disponibile sul sito in due formati: 40 x 60 cm e quello più grande che ho scelto io da 45 x 75 cm. Esteticamente mi è subito piaciuto, io l'ho riposto vicino la porta che collega casa mia al garage ed è perfetto per diversi motivi. Si tratta di un tappeto molto sottile che aderisce perfettamente al pavimento questo mi consente di passare l'aspirapolvere sul tappeto senza il fastidio di doverlo toglierlo o inciampare su di esso. Inoltre, la fantasia ed il colore sono eleganti e si adattano a qualsiasi ambiente.

Risultati immagini per Honana WX-K6 banggod

Risultati immagini per Honana WX-K6 banggod

Risultati immagini per Honana WX-K6 banggod

Il secondo articolo che ho acquistato è questa fantastica lampadina  a LED con sensore di movimento. Ne avevo acquistata già un'altra su un differente sito, peccato che dopo poco tempo non abbia più funzionata. Si tratta di una lampadina molto utile soprattutto se avete l'interruttore della luce molto lontano dalla porta. Questa lampadina è in grado di accendersi quando rileva il movimento. Per adesso funziona alla perfezione la luce è perfetta.


Risultati immagini per banggod 1pc halloween prugna

Risultati immagini per Accessori Orecchio 1pc Halloween Plum Blossom Led Light Stud Dance Party - Red

Risultati immagini per orecchini halloween a led


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.








Alla prossima Review..KissKiss ღ



2 commenti: