venerdì 29 marzo 2019

Gucci un brand Made in Italy emblema di bellezza in tutto il mondo su STILEO...



Risultati immagini per stileo.it logo


Oggi vi torno a parlare di STILEO, lo shop online primo in Italia specializzato nella vendita in abbigliamento e accessori di moda per donna, uomo e bambino. STILEO offre ai propri clienti numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di trovare tanti marchi in un solo sito. Infatti raggruppa i migliori brand sportivi come: Adidas, Asics, Havaianas, Kappa, New Balance, Nike, Puma, Rebook, Vans, potete conoscerli tutte cliccando QUISTILEO collabora con molti negozi come Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit, Maxstyle.


I vantaggi di STILEO non finiscono qui, il sito è ben strutturato e questo vi da la possibilità di trovare quello che cercate in pochi semplici click, in modo semplice e veloce. 


Un altro vantaggio di STILEO è la possibilità di acquistare tutto quello che si desidera attraverso l’App che ci permette una ricerca mirata del prodotto che desideriamo quando abbiamo già le idee chiare e non vogliamo perdere tempo, la possibilità di fare i nostri acquisti ovunque e ed in modo facile e veloce e cosa più importante essere sempre aggiornati sulle nuove promo.

Questa volta il mio shopping online si è concentrato su un unico band Made in Italy: GUCCI che ho individuato subito nel sito e potete guardare anche voi cliccando QUI. Ho creato così l'outfit ideale per una serata importante.
Ho scelto tra i diversi vestiti di Gucci questo bellissimo abito lungo, stile impero, realizzato in georgette fluida color avorio e con un taglio che avvolge la silhouette, ha un profondo scollo a V molto elegante e dei cristalli in un motivo a stella sul corpetto e sui polsini. Bello da togliere il fiato.

Crystal-embellished wrap-effect georgette gow


Per questo abito importante ho scelto questa pochette in raso nera sempre di Gucci, con uno sperone con delle teste di tigre impreziosite con dei cristalli. L'interno è scamosciato rosa ed è molto spaziosa ed elegante.


Per finire queste scarpe in raso color smeraldo, sono molto particolari perchè sia la suola che la fodera interna sono caratterizzate da una stampa con dei boccioli blu su sfondo bianco e una fibbia tempestata di cristalli.



 



Se il sito vi è piaciuto tanto quanto è piaciuto a me vi consiglio di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


STILEO
                                                           
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento