sabato 1 settembre 2018

Weekview: La migliore agenda settimanale..



L'immagine può contenere: testo



Oggi vi parlo di Weekview, un'azienda che sviluppa e produce calendari, pianificatori e wall planner, che aiutano le persone a progettare la propria vita in modo significativo e mirato “ L'utente dovrebbe tenere traccia di tutte le attività nella sua vita, così come in tutte le aree della vita e per tutta la sua vita, e non dovrebbe perdersi nel banale”. Il cliente grazie a questa agenda potrà tenere traccia di tutte le attività che ha svolto senza dimenticare impegni e appuntamenti. Sul loro sito infatti è possibile acquistare agendine settimanali , planning ma anche accessori per personalizza e per rendere visibili i nostri impegni.




Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Weekview conteneva:
  • 1 x Compact extened midyear international



L' Agenda è nel formato portatile che si adatta comodamente alla maggior parte delle mani e delle tasche della giacca, può essere portata facilmente in borsa. Ha un comodo elastico in modo da poter contenere anche bigliettini o appunti su pezzi di carta senza incorrere nel rischio di perderli. Fornisce un sistema di pianificazione con la giusta quantità di spazio per obiettivi, compiti e scadenze, nonché altre cose importanti. La settimana è riassunta in due pagine, che contengono tutti gli elementi essenziali della settimana. Il compact esteso inizia nell'aprile dell'anno precedente e termina a settembre dell'anno successivo, rendendolo ideale per tutti, che lavorano con mesi in sovrapposizione, come venditori e studenti. L'agenda viene fornita con degli stickers e un calendario pigeonhole molto comodo.







Prezzo: 14,95 euro
Misure: A5
Materiale: Pelle
Colore: Senape

Ringrazio moltissimo Weekview, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

APRILE BAGS ART Special Service Soc. Coop.
Via della Mercanzia n.144/146 Blocco 1A – Galleria A Centergross 
40050 Funo di Argelato (Bologna)  

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento