martedì 5 giugno 2018

Presa Intelligente Houzetek




Oggi vi parlo di un'evoluzione che cambierà il vostro mondo e renderà la vostra vita più piacevole la Presa Intelligente Houzetek, non potete immaginare cosa è capace di fare questa presa e sinceramente non pensavo neanche io che fosse in grado di fare tutto ciò.

Grazie a questa presa potrete spegnere e accendere tutti gli elettrodomestici che possedete all'interno della vostra casa, anzi ancora meglio potrete programmarne l'accensione e lo spegnimento all'orario che più vi fa comodo.




Il suo funzionamento è veramente semplice, basta andare su PlayStore e scaricare l'apposita App (compatibile sia con iOS che con Android) e il gioco è fatto! 



Attraverso questa App potrete controllare tutti i dispositivi elettronici. Immaginate quante sono le cose che potrete fare con questa presa intelligente WiFi: avviare la lavatrice negli orari in cui si risparmia l'energia elettrica, accendere i riscaldamenti o il condizionatore per trovare la casa bella calda o fresa al ritorno delle vacanze.



Inoltre, funziona con Amazon Alexa, per poter dare i comandi (es. "Imposta la sveglia per domani alle 7") servendosi soltanto della propria voce.



La presa intelligente Houzetek potete acquistarla su Amazon ad un prezzo molto conveniente inoltre, non è per nulla ingombrante e leggera tanto da poter essere portata con se in vacanza. 

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata a questo prodotto e chi fosse interessato ad acquistarla basta cliccare QUI.

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento