martedì 6 dicembre 2016

Seta Moda: Prodotti eleganti e di qualità Made in Italy...


Oggi vi parlo di Seta Moda è un’azienda Made in Italy che nasce a Sanremo più di dieci anni fa dalla passione per la lavorazione della seta, purissima, artigianale, vero fiore all'occhiello del Made in Italy. I rinominati laboratori con cui collaborano, situati nelle zone più produttive d'Italia quali Lombardia e Toscana, grazie alla loro serietà, ricerca, innovazione e creatività danno vita alla produzione di piccole collezioni e prodotti unici confezionando accessori in materiali pregiati come la seta, il cashmere e diffondendoli in tutta Italia e all'estero. Dalla pura seta e dal morbidissimo cashmere nascono i loro Foulard, Bijoux, Sciarpe e Abbigliamento per  vestire la tua personalità con originalità ed eleganza. Sul loro sito potrete trovare una vasta gamma di fantasie per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Seta Moda conteneva:

  • 1 x Stola in seta “ COCCODRILLE” rosso-arancio


Stola in seta “ COCCODRILLE” rosso-arancio

La stola 100% in seta ha come soggetto la pelle di coccodrillo in un bellissimo accostamento di colori arancio, rosso e blu.La stola risulta al tatto molto morbida e leggera, ideale da usare sopra una giacca o per valorizzare un abito scollato, sia per difendersi dal freddo che per un occasione speciale. Un accessorio veramente utile e che da quel tocco in più al nostro outfit.





Stile: Animalier

Dimensioni: 70 x 200 cm

Composizione: 100% seta

Colore: rosso - arancio

Prezzo: 74.90


Le spese di spedizione ammantano a 6.90 mentre sono gratuite con una spesa minima di 60 per l’Italia e l’ordine viene spedito con SDA. Queste informazioni cambiano da paese a paese. Le modalità di pagamento sono tante: Attualmente è possibile pagare gli articoli selezionati tramite: carta di credito (Mastercard e Visa/Postepay, PayPal, bonifico bancario anticipato e contrassegno postale.

Ringrazio moltissimo Seta Moda, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







SETA DI ANDY NUTRICATI
Corso Inglesi 466,
18038 Sanremo (IM)
ITALY


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento