martedì 6 dicembre 2016

Cereria Lumen: Candele profumate e non solo...


Oggi vi parlo di Cereria Lumen è un’azienda Made in Italy che dal 1961 produce candele. Sono specializzati in candele profumate, candele da massaggio, diffusori per ambiente e profumato per auto. Cereria Lumen nasce dall'idea di Paolo Pirola che ha sempre mantenuto inalterato il desiderio di creare prodotti di qualità in perfetto equilibrio tra abilita' artigianale e moderna tecnologia, esempio del vero prodotto Italiano. Cereria Lumen, con il proprio marchio VIVALU, oltre a vantare di avere inventato la prima candela da massaggio, vanta ancor oggi l'unica produzione di queste specifiche candele secondo la normativa dei prodotti cosmetici.

I prodotti  che fanno parte della LUMEN HOME FRAGRANCES sono davvero tanti: Cornici Profumate, Candele JAR +LID, Candela Babà, Gocce, 3Maxitealights, Candele 7 x 6, Candele Bicchiere,  8Tealights, 2 Cilindriche, Refill per diffusori, Diffusore a bastoncini. Nelle fragranze: brezza marina, lavanda, talco arancia, orchidea, tè verde, vaniglia e cannella.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Cereria Lumen conteneva:

  • 1 x Candela Bicchiere (Profumo Arancia)
  • 2 x Cilindriche (Profumo Talco)
  • 3 x Maxitealights (Profumo Orchidea)


Candela Bicchiere (Profumo Arancia)

Queste candele bicchiere oltre ad essere esteticamente molto belle hanno un profumo inebriante. Io ho ricevuta quella al profumo di arancia, è di un bellissimo color arancio acceso e ha un buonissimo appunto odore di arancia.


Profunazione: Arancia

Dimensioni: diametro 70 x altezza 80 mm

Durata: 40 ore



2 Tealights (Profumo Talco)

Queste sono le tipiche candele tradizionali, per l’aspetto non per la profumazione. Nella confezione ne troviamo due di un bellissimo rosa intenso e del tipico odore del talco.


Durata: 8 ore

Dimensioni: diametro 21 x altezza 200 mm

Durata: 8 ore


3 Maxitealights (Profumo Orchidea)

Queste candele sono quelle che utilizziamo nei tipici porta candele a tema Natalizio. Nella confezione ne troviamo tre di colore giallo e con l’intensa profumazione all'orchidea.


Profumazione: Orchidea

Dimensioni: diametro 50 mm

Durata: 5 ore


Ringrazio moltissimo Cereria Lumen, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Tel.  +39 0362 238781

Fax:  +39 0362 325697


CERERIA LUMEN SRL
VIA TICINO 30
20038 SEREGNO MI
ITALY



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento