sabato 3 dicembre 2016

Fol The Brand: Sinonimo di qualità e creatività...



Oggi vi parlo di Fol The Brand è un’azienda Made in Italy che ha un con cetto ben definito ed inciso nel cuore: La Creatività.  La loro missione è di è di portare una ventata di innovazione nel campo della moda dando voce e fiducia alle nuove generazioni. Infatti, la loro azienda è formata da giovani designer, stilisti e fashion stylist  che grazie alla loro passione e il loro entusiasmo, danno vita ad un laboratorio creativo in continua evoluzione in cui possono esprimere e raccontare se stessi. Fol The Brand dà sempre spazio alla sperimentazione e la ricerca, ma come si apprende da un vecchio spot "La potenza è nulla senza controllo", la fantasia non è sufficiente se non è affiancata da alti standard nella realizzazione dei prodotti, al controllo di qualità e ad una organizzazione sempre attento a seguire i loro clienti. Fol The Brand è sinonimo di qualità e creatività ed è 100% in Italia.
Sul loro shop online oltre a magliette per uomo e donna, potrete trovare anche cappelli, tazze e zaini.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Fol The Brand conteneva:
  • 1 x T-shirt da donna







T-Shirt Donna Semaforo

La T-Shirt da donna è realizzata in cotone al 100% ed è un prodotto Made in Italy. La T-shirt è bellissima è bianca con una stampa in bianco è nero con una città e dei taxi sullo sfondo, mentre in primo piano abbiamo un semaforo pedonale con le luci a colori. La stampa è molto bella e particolare grazie al contrasto tra il bianco e nero e il colore delle luci del semaforo. Essa è ben fatta l’ho lavata già più volte ed è rimasta intatta. Sulla maglietta è riportata la taglia. È una T-shirt adatta per l’estate essendo molto sottile. Mi è piaciuta molto.

Colore: Bianco

Taglie: S – M - L

Prezzo: 50


Le spese di spedizione ( si parla anche di un REGALO SPECIALE cosa sarà?) sono gratuite per ordini di:
  • minino 50 per: Austria, Belgio, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, San Marino.
  • minino 75 per: Andorra, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, Polonia, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna (ad eccezione Balears, Ceuta, Melilla, Isole Canarie), Svezia, Svizzera, Regno Unito.
  • minino 100 per: Bulgaria, Canada, Estonia, Lettonia, Lituania, Messico, Romania, Turchia, Stati Uniti.

La consegna dei prodotti acquistati avviene mediamente entro 3/5 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine tramite Bartolini in Italia e per tutte le altre destinazioni. Al momento della spedizione dell'ordine, verrà inviata una mail contenente tutte le informazioni utili per poter verificare lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere.

Ringrazio moltissimo Fol The Brand, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro abiti e devo dire che mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Fol The Beat S.r.l.
via F. Turati 32
20121 Milano
ITALY

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento