domenica 9 ottobre 2016

Stanhome: Changing Lives...


Oggi vi parlo di Stanhome, un'azienda rivolta al futuro che si adatta e si evolve in funzione delle esigenze del cliente. Si prende cura delle nostre casa, della nostra famiglia e della nostra bellezza con i marchi STANHOME, STANHOME FAMILY EXPERT, KIOTIS E DR PIERRE RICAUD .

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Stanhome conteneva:
  • 1 x AQUILAUN Detergente per bucato ultra delicato
  • 1 x DEGREASER Detergente piatti e sgrassatore
  • 1 x PRIME-WASH Detergente ultraconcentrato per bucato bianco e colorato
  • 1 x PEDIMIST CONTROL Controlla la sudorazione dei piedi
  • 1 x STRUCCANTE RAPIDO Occhi e Labbra
  • 1 x MASCHERA IDRATANTE
  • 1 x LIFTING CONTORNO OCCHI
  • 1 x TRATTAMENTO ULTRA LIFT GIORNO VISO E COLLO
  • 1 x LA CREME ESSENTIELLE




 AQUILAUN Detergente per bucato ultra delicato


Il detergente ultraconcetrato per il bucato delicato, può essere utilizzato sia a mano che in lavatrice e per tutti i tipi di capi ( bianchi, colorati, seta, lana, cachemire e fibre moderno). Essendo superconcentrato ne basta veramente una piccola quantità per avere ottimo risultati. Ha un comodissimo tappo dosatore che eroga all’incirca 10 ml di detergente. Quindi ne bastano due tappi e mezzo in lavatrice e un tappo e mezzo per il lavaggio a mano. Ha una buonissima profumazione “brezza marina” che dona ai capi una gradevolissima e fresca profumazione che dura a lungo.


Quantità: 500 ml

Prezzo: 7.90

DEGREASER Detergente piatti e sgrassatore

Lo sgrassatore può essere utilizzato sia per lavare i piatti  che come grassatore universale. La dose va diluita in 8 L di acqua come da istruzioni. È uno sgrassatore molto efficacie, produce molta schiuma e si riescono ad ottenere buoni risultati. Infatti è utile per sgrassare il piano di cucina, le padelle ed è efficace anche con il grasso di macchina. Sgrassa a fondo anche in acqua fressa. Rispetto ai solidi sgrassatori a una buonissima profumazione, inoltre ha la tecnologia antiodori cioè riesce a neutralizzare gli odori residui di cucina come: cipolla, aglio o pesce.



Quantità: 20 ml

Prezzo: Campione prova

PRIME-WASH Detergente ultraconcentrato per bucato bianco e colorato

Il detergente ultraconcetrato per il bucato bianco e colorato, è studiato per prendersi cura del bucato di tutta la famiglia smacchiando già dalle basse temperature nel rispetto delle pelli più delicate. Questa quantità è valida per un solo lavaggio in lavatrice (4-5 kg). Piacevole la profumazione alla brezza marina che persiste sui capi per molto tempo.


Quantità: 40 ml

Prezzo: Campione prova

PEDIMIST CONTROL Controlla la sudorazione dei piedi

Lo spray può essere spruzzato direttamente nelle scarpe o sui piedi, in quanto, oltre a deodorare, lenisce e rinfresca. Io soprattutto in estate mi sudano molto i piedi e diventa un problema quando devo indossare le scarpe con i tacchi. Grazie a questo spray ho risolto il problema.


Quantità: 100 ml

Prezzo: 10.50

STRUCCANTE RAPIDO Occhi e Labbra

Lo struccante bifasico agli estratti di malva e fiordaliso è adatto per struccarre sia occhi che labbra. Lo struccante è costituito da due fasi: una trasparente acquosa e un'altra viola oleosa. Prima di utilizzarlo bisogna agitarlo, versarne una piccola quantità versa su un dischetto di cotone, poi procedere con lo struccarsi. È molto efficace basta una sola passata per rimuovere tutto il trucco senza bisogno di strofinare e arrossare la pelle.


Quantità: 200 ml

Prezzo: 14.00

MASCHERA IDRATANTE

maschera idratante con olii essenziali di rosa e lavanda. Si presenta in un tubetto e ha un profumo molto gradevole e delicato. Le istruzioni consigliano di applicarla la maschera sul viso precedentemente pulito e deterso,evitando il contorno occhi. Lasciarla in posa per 15 minuti e rimuoverla con un fazzolettino senza strofinare, poi massaggiare ciò che resta sul viso per farlo assorbire completamente dalla pelle. Ottima per eliminare l'effetto lucido sul viso,purifica la pelle assorbendo l'accesso di sebo.Chi ha la pelle mista è consigliabile utilizzarla 1 volta a settimana,mentre chi ha la pelle grassa la può utilizzare anche 2 volte a settimana.




Quantità: 50 ml

Prezzo: 17.00

LIFTING CONTORNO OCCHI

Il lifting contorno occhi lo adoro prima di tutto perché ha un comodo e morbidissimo pennello che non ci fa sporcare le mani, riusciamo ad applicarlo sul contorno occhi senza rischiare di farcelo andare negli occhi e senza spreco di prodotto. Basta solo girare il pennello, premere un po’ e passarlo sul contorno occhi. Trattamento efficace e rassodante arricchito con Allontana rinomata per sue le proprietà lenitive, offre tutto il confort e il sollievo essenziali per il contorno occhi e assicura una perfetta tollerabilità.




Quantità: 15 ml

Prezzo: 21.00


TRATTAMENTO ULTRA LIFT GIORNO VISO E COLLO

Il trattamento rende la pelle del viso e del collo più liscia e soda.




Quantità: 50 ml

Prezzo: 40.90

LA CREME ESSENTIELLE

La creme essentielle è un siero dalla texture vellutata e dal profumo delicato. Questo siero contiene gli olii essenziali di Mirra, che energizza le funzioni vitali della pelle, e gli olii essenziali di Rosa Bio, che attiva le molecole di longevità della pelle.




Quantità: 1 ml

Prezzo: Campione Gratuito

Ringrazio moltissimo Stanhome, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro prodotti e mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento