domenica 9 ottobre 2016

Buff’d Cosmetics: Mineral make-up...


Oggi vi parlo di Buff’d Cosmetics, un brand canadese che propone una vasta gamma di fondotinta, blush, illuminanti e ombretti interamente minerali. I cosmetici minerali sono composti da soli pigmenti, per questo motivo sono molto pigmentati e ne basta una piccola quantità. Sono cosmetici puri e naturali, privi di sostanze nocive o che possano creare allergie alla pelle.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Buff’d Cosmetics conteneva:


  • 2 x Ombretti satinati
  • 1 x Blush satinato
  • 1 x Bronzeropaco
  • 1 x Illuminante
  • 2 Fondotinta





















Ombretto Satinato

Gli ombretti prova che ho ricevuto sono satinati e sono in due tonalità:

  • Humble
  • Root beer




Sono due colori di due tonalità opposte. Humble è chiara, potrei definirlo un beige con dei richiami di oro se posto alla luce. Mentre Root bear è molto scuro tipo un terra. Sono molto pigmentati e ne basta davvero una piccola quantità per avere subito l’effetto desiderato. Combinati sono ideali per creare delle belle sfumature.
Blush Satinato

Il blush che ho ricevuto è nella tonalità:
  • Hawweek


È un colore molto acceso che potrei definire pesca. Illumina e da colorito alle nostre guance. Donando un effetto fresco e naturale.

Bronzer Opaco

Il bronzer che ho ricevuto è nella tonalità:
  • Toast


Dona al viso un effetto abbronzato senza le consseguenze dovuta all’esposizione al sole come ustioni. Può essere leggermente spazzolato sulle guance, collo e petto o dove si desidera donando un effetto bagliore baciata dal sole sano.

Illuminante

L’illuminante che ho ricevuto è nella tonalità:
  • Candlelight


Dona al viso un effetto luminoso al viso o alle guance. Può essere applicato sa solo o incombinazione con altri cosmetici minerali (fondotinta e blush). Il colore ha dei riflessi dorati.

Fondotinta

I fondotinta che ho ricevuto sono nelle tonalità:

  • Baige
  • Natural





I fondotinta sono formulato utilizzando solo i migliori minerali naturali e pigmenti. Disponibile in una vasta collezione di sfumature e tre formulazioni eccezionali, una quantità minima di prodotto vi aiuterà a raggiungere un aspetto luminoso impeccabile mentre la protezione UV naturale protegge la pelle. Sono privi di ingredienti irritanti e tossici che possono essere dannose per alcuni tipi di pelle.

Ringrazio moltissimo Buff’d Cosmetics, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro prodotti e mi piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Buff’d Cosmetics

10340 Huckleberry Road
Prince George, British Columbia,
V2K 5J1 Canada

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento