domenica 9 ottobre 2016

CHEMI-VIT: Snack Delice...


Oggi vi parlo di CHEMI-VIT è un’azienda che dal 1972 sviluppa e produce alimenti e prodotti per piccoli animali da compagnia, mirando sempre ai più alti standard qualitativi, che si basano su un continuo lavoro di ricerca e sull’utilizzo di metodologie tecnologicamente avanzate. Sfruttando le consolidate competenze, frutto di decenni di esperienza, CHEMI-VIT crea prodotti in grado di soddisfare e prevenire le più diversificate aspettative di innovazione, sia sul piano contenutistico sia su quello estetico e funzionale.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Cliffi conteneva:
  • 3 x Snack Delice


Cliffi Snack Delice è una linea di snack liofilizzati (Freeze Dried) per cani e gatti. Gli alimenti liofilizzati per rappresentano un tipo di alimentazione nuova, ma soprattutto salutare e nutrizionalmente appropriata. In quanto essendo liofilizzato, apporta tutti i benefici di una dieta a crudo, nutrendo in modo naturale e completo. È disponibile in 3 diversi gusti per gatto (pollo, fegato, fegato mela e zucca).
Dilice Pollo per Gatti



Dilice Fegato con Mele e Zucca per Gatti


 Dilice Fegato per Gatti





Cliffi Snack Delice è rigorosamente grain free e quindi adatto anche a soggetti con problemi di intolleranze nei confronti dei cereali.  Senza coloranti, conservanti né appetibilizzanti, è l’ideale per premiare in tutta tranquillità i nostri piccoli amici.
Ringrazio moltissimo Cliffi, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai comprato i loro prodotti e ai miei gatti sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Telefono: 0039 0522 887959

Fax: 0039 0522 888200


Assistenza clienti: customercare@chemivit.com

Ufficio commerciale: commerciale@chemivit.com

WhatsApp: 0039 338 1352865

CHEMI–VIT srl
SEDE OPERATIVA
Via Don Milani, 5
42020 Quattro Castella (RE)
 Italia

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento