martedì 28 giugno 2016

Elvin Beauty: Be Beautiful..Be Braña


Oggi vi parlo di Elevin Beauty un’azienda nata nel cuore della Franciacorta, zona di produzione dello spumante italiano per antonomasia nel mondo, che produce cosmetici d’eccellenza, naturali e rispettosi dell’uomo e dell’ambiente. Elevin Beauty vanta un’esperienza quindicennale nel settore della cosmetica. I suoi Prodotti, tutti privi di Peg, Petrolati, Nikel, Parabeni e sostanze chimiche, sono puri e naturali come la zona in cui nascono. Elevin Beauty segue in modo attento e scrupoloso tutto il ciclo di produzione dei suoi cosmetici, a partire dalla scelta e controllo delle materie prime, che avviene in Italia, fino al packaging, elegante e ricercato, frutto di studio e innovazione grafica. Hanno una vasta gamma di prodotti: per la cura del viso,  del corpo, dei capelli, dei piedi, delle mani e persino delle unghie. Elevin beauty è la nuova linea di cosmetici cruelty free di alta qualità che unisce gli ultimi ritrovati della natura e della cosmesi in un mix di colori ed emozioni. Principi attivi certificati e di altissima qualità, uniti ai migliori ingredienti naturali, garantiscono la massima tollerabilità anche per le pelli più sensibili e reattive, mentre fragranze uniche e texture vellutate garantiscono il massimo piacere per gli occhi e per il cuore. una linea completa made in italy per la cura del viso, del corpo e dei capelli, con prodotti specifici senza parabeni, senza peg, senza sostanze animali e senza coloranti artificiali.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Elevin Beauty conteneva:
  • 2 campioncini di FILLER GEL ANTI-ETÀ da 2ml


FILLER GEL ANTI-ETÀ

GEL DI PURO ACIDO IALURONICO

Acido ialuronico ultra-puro, per un “effetto lifting” riempitivo e distensivo sulle rughe, immediatamente visibile. L’acido ialuronico, componente fondamentale della pelle, restituisce resistenza e tonicità,  prevenendo la formazione delle rughe e attenuando sensibilmente quelle esistenti. Di facile assorbimento, non unge e lascia la pelle setosa e idratata. L’acido Ialuronico utilizzato non è di origine animale ma viene ottenuto naturalmente per via fermentativa e non subisce processi di modifica. Per tal motivo è altamente purificato e con un peso molecolare intorno a 1-1,6 milioni di dalton, ovvero molto vicino al peso molecolare dell’acido ialuronico naturalmente prodotto dal derma. Grazie  a questa caratteristica è altamente biocompatibile, attivo al 100%.
Io ho ricevuto 2 campioncini da 2 ml cadauno, quindi il quantitativo per due applicazioni. Il prodotto direi che non ha la consistenza di un gel, anzi tutt’altro è molto liquido. Infatti, ho dovuto fare particolare attenzione nell’applicazione. È inodore, trasparente e di una consistenza acquosa, quindi si stende facilmente. Effettivamente si assorbe rapidamente e non unge. Lascia la pelle molto liscia e ben idratata. Quindi per queste particolari specifiche è ottima e perfettamente  corrispondente alla descrizione. Per quanto riguarda l’effetto riempitivo e distensivo delle rughe penso che con due applicazioni non si possano ottenere risultati visibili. Tutto sommato mi sento di consigliarla.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso picchettando delicatamente con i polpastrelli fino all’assorbimento totale, insistendo sulle rughe più marcate.

Ingredienti: acqua (water), sodium, hyaluronate, 2-bromo-2nitropropane-1, 3-diol, imidazolidinyl urea.

Contenuto: 30 ml

Prezzo: € 90,00


Ringrazio moltissimo Elevin Beauty, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato i loro prodotti e mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






OFFICINA DELLA COSMESI SRL
VIA ISEO 6/A, 25030
ERBUSCO (BS)


Alla prossima Review..KissKiss

1 commento:

  1. Nemmeno io ho mai provato i loro prodotti. Ci farò un pensierino. Seguo il tuo blog e i tuoi social, se ti va di ricambiare, nel mio blog http://recensionistellina1a.blogspot.it/ trovi i miei social dove puoi seguirmi.

    RispondiElimina