giovedì 23 aprile 2015

YOBRUSH™ la cover innovativa..



YOBRUSH™ è un'innovativa cover realizzata da Marco Norma, parrucchiere di fama mondiale, che ha proposto un nuovo modo per incrementare la funzionalità dello Smartphone, semplificando la vita con questo funzionale accessorio. YOBRUSH™ è stato studiato per ordinare i capelli anche dopo una giornata in spiaggia, nelle giornate di vento, durante un viaggio o lo sport, permettendo di avere sempre un aspetto impeccabile e curato.
YOBRUSH™ è disponibile in 5 colorazioni differenti: Nero, Rosa, Verde, Azzurro e Viola; per i grossisti si aggiungono 4 colori in più: Lavanda, Rosso, Giallo e Arancione.



Per la collaborazione l'azienda mi ha spedito queste 2 cover: Rosa e Azzurra. Entrambe sono di plastica rigida e resistente, riescono a far scorrere i capelli in maniera semplice e veloce, le setole sono corte e sottili in modo da poter arrivare al cuoio capelluto senza problemi! Le custodie Yobrush possono essere acquistate sul loro sito al prezzo di 8,29€ (9,99$) e attualmente i modelli disponibili sono compatibili esclusivamente per Iphone 5/5s e Iphone 6.


Il pacco mi è arrivato entro una settimana e calcolando che arriva dall'America direi che ha impiegato davvero brevissimo tempo. Poi le due cover mi sono arrivate tramite raccomandata postale e ben imballate, quindi ciò vi darà maggiore sicurezza nel ricevere la cover che avete ordinato.
Ringrazio moltissimo Yobrush per aver accettato di far parte del mio blog e per le due bellissime cover. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti innovativi, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Alla prossima Review..KissKiss ღ

2 commenti:

  1. che carina questa trovata! quella rosa è adorabile! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina