martedì 28 aprile 2015

Veni Vici: T-Shirts Fashion & All-over..


Veni Vici , è "il posto per essere" per tutti coloro che vogliono personalizzare il proprio abbigliamento o semplicemente trovare le migliori magliette del momento . Marchio parigino fresco e alla moda , Veni Vici è per coloro che pensano che un capo deve essere: alla moda , perfettamente tagliati e con un'eccezionale qualità di stampa.
Attraverso la loro applicazione o sito web è possibile personalizzare t -shirt direttamente on-line , si sarà in grado di personalizzare una t-shirt con la foto che preferite ( anche in all-over stile ) e ottenere una grande t -shirt a tempo di record e con la stampa di qualità senza pari.

Chiaramente , si desidera un modello con un design unico o qualcosa di più semplice , si rischia di trovare la vostra felicità con noi ! e se non lo fai puoi sempre decidere di rendere la tua t -shirt.
Le due t-shirt sono arrivate tramite corriere in tempi brevi. Sono di ottima qualità: non si creano quegli odiosi "pallini" ne crepature nella stampa anche dopo diversi lavaggi.
L'unico problema riscontrato è nella stampa della maglietta che vedete di seguito in foto dove la "W" è stampata per metà. Nonostante nel modello realizzato per personalizzare la t-shirt fosse tutto regolare.



Ringrazio moltissimo Veni Vici per aver accettato di far parte del mio blog e per le due t-shirtr. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata al loro sito, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/venivici.fr?ref=ts&fref=ts

Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento:

  1. Che voglia di prendere una maglietta anch'io!!!! Vado a fare un giro sul sito!!!!!

    RispondiElimina