lunedì 23 marzo 2015

Europrosan: La libertà di sentirsi sicuri..

Europrosan

Europrosan SpA è una azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso nel settore igienico-sanitario. Essa pone particolare attenzione alla qualità dei prodotti e l’immagine di professionalità, la buona reputazione e la serietà sono curati e salvaguardati da ottime prestazioni che da anni portano avanti con determinazione.

Subito dopo la seconda guerra mondiale, la famiglia Caldiroli, con Il signor Pio come capostipite che avviò un’impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici, ha il titolo di pioniera nel settore sanitario. Nel 1983 poi, nacque Europrosan S.p.a. che produceva assorbenti per signore e pannolini per bambini e man mano si sono specializzati nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell’incontinenza dell’adulto.

l'azienda offre 4 linee di prodotti:
•  Adulto (Slip Protettivi assorbenti, Pannolini di ogni misura, Traverse, Assorbenti anatomici per uomo)
•  Lady (Mutandine protettive e assorbenti per l’incontinenza leggera femminile)
•  Bimbo (Pannolini a mutandina per bambini e tappetini igienici multiuso)
•  Pet (Tappetini igienici per animali da compagnia)



Le traverse monouso sono davvero utili in diverse occasioni.Sono molto assorbenti e anche queste caratterizzate da un tessuto non tessuto ipoallergenico, nella parte che verrà a contatto con il bambino, mentre la parte esterna impermeabile offre una maggiore garanzia di igiene. 








L' azienda mi ha mandato i tappetini igienici multiuso: sono delle traverse monouso FLUFSAN Baby sono una pratica e valida protezione assorbente multiuso. Assicurano igiene e comfort in svariate situazioni di utilizzo.





Vi consiglio di visitare il sito e la pagina fb:
Facebook https://www.facebook.com/europrosan
Sito Web: http://www.europrosan.com/

Nessun commento:

Posta un commento