lunedì 23 marzo 2015

I piccolissimi..


I piccolissimi.it è una azienda con sede a Massa,  fondata nel 1994 che si occupa principalmente di vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia e che da 19 anni cerca  per noi i migliori prodotti naturali, in Italia e all'Estero.

Tantissimi prodotti ecologici spesso quasi introvabili. Di ottima qualità e a  prezzi assolutamente competitivi.
I piccolissimi ha offerto per la prima volta in Italia prodotti come i pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB e tanti altri. E la prima azienda che vendeva per corrispondenza in Italia i prodotti WELEDA, LAVERA e LOGONA.

Successivamente con il passare degli anni l’assortimento è cresciuto, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia… un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e last but not least anche alimentari bio.

E' un azienda che ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia, la maggior parte fidelizzati dalle caratteristiche dei loro prodotti, dalla consulenza e dall'elevata professionalità offerta durante tutta l'infanzia dei figli.
L'accurata selezione e qualità dell'assortimento, basata sugli organi di controllo del ecologico/biologico e sui test in laboratorio chimico della rivista Oeko-Test Rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi sceglie di fare acquisti nel loro shop  con merce di qualità elevatissima, durevole nel tempo e sicura.

I piccolissimi ha disponibilità di magazzino circa del 93% rispetto agli articoli offerti online e riesce ad evadere l'86% degli ordini entro 3 giorni. La consegna è veloce infatti il piu’ delle volte entro le 24 ore a mezzo corriere SDA (rispettivamente 48 ore per le Isole e la Calabria)..Le modalità di pagamento sono svariate, carta di credito e anche paypail!!!

Il gruppo i piccolissimi include i seguenti e-commerce:

L'azienda mi ha inviato un loro prodotto da testare, delle Salviettine umide baby, bambini o anziani, 100% NATURAL senza sostanze nocive o problematiche, confezione 72 salviette per un prezzo di 3,30€.
Il prezzo molto conveniente anti-crisi ha un’ottima formula: con camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo) e miele (effetto ammorbidente e tonificante).
Non contengono alcun ingrediente problematico, anzi, TUTTI gli ingredienti sono valutati consigliabili dall'accreditata rivista "Oeko-Test". La fibra Lyocell è 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica (PLA). Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.  Sono Made in Italy!

Materiale: Lyocell 70%, PLA 30%.
Inoltre acquistando un cartone intero da 12 confezioni, c’è il risparmio del 10% .



Le salviette sono davvero molto delicate e non provocano arrossamento. Sono naturali al 100% e questo è sicuramente una sicurezza in più usandole per un neonato.
Il sito è ottimo in quando lo shop online offre una vastità di prodotti di marchi spesso praticamente introvabili ed ecologici al 100% .

Vi consiglio di visitare il sito e la pagina fb:
Facebook https://www.facebook.com/pages/I-piccolissimi/128253400538824?fref=ts
Sito Web: http://www.ipiccolissimi.it/


Ringrazio i piccolissimi.it per aver accettato di essere nel mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento