Pagine

martedì 14 dicembre 2021

MUMBYN: Il miglio regalo di Natale PeriPage mini stampante A6

Oggi con mio enorme piacere vi parlo di Munbyn, è un marchio giovane fondato nel 2015 che non solo eredita le belle tradizioni ma si evolve con i tempi introducendo nuovi concetti come semplicità, vitalità e specialità.
MUNBYN sostiene l'atteggiamento di uno sviluppo eco friendly, a risparmio energetico e a basse emissioni di carbonio. Nelle stampanti adottano una tecnologia termica avanzata invece delle cartucce di carbone, a favore della protezione dell'ambiente.
L'obiettivo che si sono preposti è dare una maggiore possibilità di scelta di prodotti alle aziende che si affidano a loro. 
"PIÙ PRODOTTI PER LA TUA ATTIVITÀ IN CRESCITA"
I loro prodotti sono utilizzati nel settori commerciale, finanziario, fiscale, manifatturiero, dei trasporti e della logistica, del magazzino, dell'industria sanitaria e delle poste, ma anche da hobbisti, studenti. Quindi dagli ambiti professionali a quelli privati.
Il pacchetto che ho ricevuto da Munbyn conteneva:
- 1× Mini stampante termica portatile A6 PeriPage

Molto spesso mi capita di dover stampare delle integrazioni ai miei appunti universitari quando sono in facoltà e non ho una stampante a portata di mano, e questa mini stampante bbluetooth mi ha semplificato la vita in molte occasioni evitando di dover ricopiare a mano le integrazioni. Può essere utilizzata per molto altro per stampare le vostre foto o etichette .

È facilissima da utilizzare è possibile collegarla al proprio smartphone tramite bluetooth o al proprio PC attraverso il cavo USB in dotazione.

La prima cosa da fare e scaricare l'App PeriPage cliccando qui, che offre la possibilità di stampare una vasta varietà di caratteri e temi per abbellire le tue foto.
Può stampare su carta termica di dimensioni 57 mm (larghezza) x 30 mm (diametro rotolo), risoluzione 203 DPI, buona qualità di stampa. Su rotoli di carta bianchi, colorati o adesivi.

Nella confezione troverete:
1 x Stampante termica con un rotolo incluso
1 x  Cavo USB
1 x Guida per l'utente


La mini stampante dalla simpatica forma ad orsetto è disponibile in 3 colori: bianca, rosa e celeste. È acquistabile direttamente sul loro sito o su Amazon.

Vi consiglio vivamente questa mini stampante come regalo di Natale 🎄farà felici i vostri cari.

Ringrazio moltissimo Munbyn per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Munbyn

Alla Prossima Review.. KissKiss


1 commento:

  1. I loro prodotti sono utilizzati nel settori commerciale, finanziario, fiscale, manifatturiero, dei trasporti e della logistica, del magazzino, dell'industria sanitaria e delle poste, ma anche da hobbisti, studenti. Quindi dagli ambiti professionali a quelli privati.
    hobo bags

    RispondiElimina