lunedì 3 agosto 2020

Linea Handy: I migliori accessori per arredare il tuo bagno..






Oggi vi torno a parlare di Linea Handy è brand MADE IN ITALY che produce accessori da bagno che appartiene a MB srl. MB è una società italiana nata oltre 40 anni fa, specializzata in sistemi di fissaggio per radiatori ed operante con successo in tutto il mondo. Sono infatti più di 35 Milioni i radiatori installati nel mondo con i sistemi di fissaggio certificati MB srl. Tutti gli articoli Linea Handy presenti sono 100% made in Italy, rispettosi dell’ambiente in quanto non utilizzano il cromo esavalente e sono la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono ottimizzare gli spazi e arredare con classe.
Sul sito potete scegliere numerosi articoli tra i  quali: portasciugamani di diverse forme e tipologie, porta rotolo carta igienica e lo stendino.
porta asciugamani appendini per radiatoreappendino in ceramica
Appendini per radiatoreporta asciugamani
 gattino feliceaccessori porta rotolo carta igienica scaldasalviette

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Linea Handy  conteneva:
  • 1 x  Stendino HANDY Up



    Handy UP 360 – 460 

    Si tratta di un portasciugamani/Appendino che ci permette di poter appendere le nostre asciugamano in bagno senza dover ricorrere ai tradizionali portasciugamani i quali richiedono inevitabilmente la foratura delle piastrelle o l'utilizzo della colla. L'azienda ha ideato questo nuovo sistema che prevede il fissaggio di questi accessori per l'arredo direttamente sul tuo radiatore scaldasalviette. 


    Il fissaggio è veramente molto come vi mostra il tutorial che vi posto di seguito.


    La comodità è di avere l'asciugamano sempre asciutta e calda, inoltre soprattutto nel periodo invernale quando siamo costretti a dover asciugare i panni in casa questo diventa un valido sistema. Questo stendino lo potete trovare in due misure
    36x24x3 o 46x24x3 e in due colori bianco o cromato.


    Ringrazio moltissimo  Linea Handy per aver la rinnovata fiducia e per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.









    PINTEREST

    MB srl 
    Via Prato Santa Caterina 14
    36061, Bassano del Grappa (VI) 
     Italia
      
    Alla Prossima Review.. KissKiss

    Nessun commento:

    Posta un commento