domenica 2 agosto 2020

Paloma: Deodoranti per auto dal design moderno e dalle fragranze inconfondibile..



Paloma Profumi
Oggi vi torno a parlare di Paloma Profumi è brand MADE IN ITALY che produce deodoranti per auto. I prodotti Paloma hanno un design moderno e le fragranze tra cui è possibile scegliere sono veramente tante.
Paloma è un'azienda che opera nel campo dei profumi d'ambiente dal 1986. I profumi utilizzati dall'azienda sono conformi alle normative UE.
Sul sito possiamo scegliere tra diverse linee di profumi: la classic line, la duo line, la ego line, la Emo! line, la Emo! Plush line, la fresh box line, la gold line, la premium line, secret line e woody.



Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Paloma Profumi conteneva:
  • 6 Deodoranti per ambienti



    I deodoranti Paloma per interni auto sono molto buoni. Le profumazioni sono gradevoli e durano molto più a lungo rispetto agli altri deodoranti che avevo acquistato precedentemente.

    Le fragranze Paloma offrono un'autentica esperienza profumata nell'ambiente interno dei veicoli.
    È semplice e facile da usare. Basta appendere al supporto dello specchio o simile e lasciare che il profumo riempia l'interno della tua auto.

    • Di lunga durata, Dura fino a 2 mesi o 60 giorni di fragranza
    • Facile da usare
    • Design piacevole, profumo non invadente
    • Confezione da 3 con un valore incredibile

    Come usare

    C'è una piccola fiala sul retro del prodotto, che ha una perforazione all'estremità, romperla e rilasciare con cura la quantità desiderata di profumo sul materiale di feltro assorbente.

    Quindi appendi il prodotto nella posizione desiderata e goditi il ​​profumo di Paloma. Assicurarsi di non oscurare il campo visivo del conducente con il posizionamento del deodorante. Quando l'efficienza del deodorante per ambienti è ridotta, ripetere il processo.

    La fiala di profumo Paloma contiene materiale altamente concentrato, quindi trattalo con cura. Fare attenzione a non gocciolare la soluzione su plastica o pelle. In questo caso, è necessario rimuoverlo immediatamente, poiché potrebbe causare una reazione allergica alla pelle. Tenere fuori dalla portata dei bambini.






    Ringrazio moltissimo  Paloma Profumi per aver la rinnovata fiducia e per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




    SITO

    FACEBOOK

    INSTAGRAM

    PALOMA profumi auto
      
    Alla Prossima Review.. KissKiss

    Nessun commento:

    Posta un commento