lunedì 8 giugno 2020

Hydro Bio Skin Care: Gel igienizzante mani

Hydro Bio Skin Care - Home | Facebook



Oggi vi torno a parlare di Hydro Bio Skin Care, è brand MADE IN ITALY che produce gel igienizzanti mani, mascherine, disinfettanti. In un periodo di COVID19 è importante lavare le mani molto spesso e disinfettarle quando veniamo a contatto con oggetti che potrebbero essere contaminati. Quindi tenere con se un igienizzante per le mani è molto utile è fondamentale.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Hydro Bio Skin Care conteneva:
  • 1 Dispenser da 500 ml
  • 1 Flacone da 100 ml 
  • 2 Bustina monodose 





Dispenser da 500 ml di Gel idroalcolico igienizzante mani Hydrogerm con oltre il 70% di soluzione alcolica
Hydrogerm gel idroalcolico igienizzante mani è una formula con oltre il 70% di soluzione alcolica si usa senza acqua, asciuga in pochi secondi, non lascia residui, lascia la pelle morbida e liscia. 


Modo d’uso: Versare una piccola quantità di gel direttamente sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura. Il prodotto non lascia residui e lascia la pelle morbida e liscia. 

Avvertenze: Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Prodotto infiammabile. Made in Italy.



Ingredienti: Alcohol denat., Aqua, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Carbomer, Triethanolamine, Peg-12 dimethicone, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Limonene, Linaloolo, Citral, Geraniol, Hydroxycitronellol.

Hydrogerm gel idroalcolico igienizzante mani ha creato la nuova linea tascabile: un flacone nell'esclusivo 100ml e delle bustino monouso. Grazie al suo pratico formato e alla sua linea affusolata questo splendido flacone rende perfetto ogni tuo spostamento, permettendoti di poterlo imbarcare nei tuoi viaggi in aereo, di trasportarlo in borsa, in auto, nella tua pochette e nel tuo zaino.






PREZZO: 
1 Dispenser da 500 ml 9,90 euro acquistabile qui
1 Flacone da 100 ml 3,90 euro acquistabile qui
1 Bustina monodose 0,19 euro acquistabile qui





Ringrazio moltissimo Hydro Bio Skin Care per aver la rinnovata fiducia e per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Hydro Bio Skin Care Cosmetics Made in Italy
20864 Agrate Brianza (MB) - Italy

  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento