giovedì 4 giugno 2020

Femmelux: Lo shop online che stavate cercando


Femme Luxe - Home | Facebook

Oggi vi parlo con molto piacere di FEMMELUXE, un negozio di abbigliamento femminile on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Dove potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, scarpe e accessori. In questo periodo così difficile dove la scelta migliore è limitare gli spostamenti è molto conveniente poter fare compre online. Quindi sono andata alla ricerca di un sito dove fosse possibile acquistare capi glamour e alla moda, tra i vari siti ho trovato FEMMELUXE su questo sito ho scelto i seguenti capi:



I primi due capi sono delle T_SHIRT che potrete trovare qui. Sul sito ci sono tanti modelli di diversi colori con svariate scritte. Avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta e sicuramente troverete quella che più vi rappresenta e attrae la vostra attenzione.

Gli altri due capi sono delle tute, io a casa amo stare comoda quindi indosso sempre delle tute. Sul sito ce ne sono veramente tante comode e di alta qualità. Se siete interessati potete trovare qui nella sezione LOUNGEWEAR.



Come sappiamo sul web si trovano numerosi shop online ma non sempre sono affidabili e quello che poi ci arriva a casa era come quello che avevamo visto dalle foto. Devo dire che in questo caso sono rimasta super soddisfatta. Quello che ho ricevuto era perfettamente quello che mi aspettavo di ricevere, per qualità dei materiali e realizzazione dei capi.

Per chi fosse interessato vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti. 


Femmeluxefinery




Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento