lunedì 28 gennaio 2019

Manzara: Dove trovi i maglioni che riscalderanno il tuo inverno...


Risultati immagini per manzara abbigliamento logo



Oggi vi parlo con molto piacere di MANZARA, un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Dove potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi da bagno.

L’inverno non è ancora finito, infatti in questi giorni il freddo si fa sentire oltre alle abbondanti nevicate che di certo ci fanno rimanere stretti ai nostri indumenti invernali. Quindi il nostro shopping si concentra ancora su capi invernali e su MANZARA Fashion troverete sicuramente ciò che si adatta al vostro stile e ai vostri gusti, grazie alla vastità di scelta che potete trovare sul loro shop. Vi assicuro che c’è veramente l’imbarazzo della scelta. 

Io navigando nella sezione MAGLIONE ho trovato vari modelli che mi piacciono, infatti il negozio dispone, di moltissimi modelli, fantasie e colori tra cui scegliere. Vi assicuro che difficilmente non troverete quello che cercate. 


Tra i vari Maglioncini quello che mi è piaciuto di più è l'ABITO A COLLO ALTO KRYSTLE marrone ruggine, è impossibile non notare la sua eleganze e che sicuramente non vi farà passare inosservate. Si abbina perfettamente ad un paio di stivali alti e può essere indossato dalle occasioni più formali a quelle meno.


Risultati immagini per ABITO A COLLO ALTO KRYSTLE marrone

Risultati immagini per ABITO A COLLO ALTO KRYSTLE marrone

Il secondo capo l'ho scelto nella sezione dedicata alle FELPE qui ho trovato questa FELPA dal collo alto a righe con i tipici colori invernali, molto belle e calda. Mi piace molto perchè si abbina perfettamente con paio di jeans e con un paio di scarponcini.


Risultati immagini per FELPA A RIGHE CLEMENTINE multicolore

Per chi è in cerca di maglioni e felpe invernali vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti. Inoltre vi ricordo lo sconto del 5% per chi all'acquisto inserisce il CODICE: 5-OFF.


 MANZARA


Manzara
Via Morpurgo 2
34147 Trieste – TS


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento