lunedì 21 gennaio 2019

Dresslily: My wish list on Saint Valentine's day

Risultati immagini per dresslily

Oggi torno a parlarvi di Dresslily è un negozio di abbigliamento e accessori di moda on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo negozio online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono molto bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist per KOL Women Day Promotion.

Sceglierne qualcuno è stato veramente molto difficile, io li comprerei tutti. Infatti vi consiglio di utilizzare i filtri, molto comodi e pratici, per restringere la vostra ricerca e visualizzare ciò che davvero vi interessa e le vostre tasche vi ringrazieranno.

Ho deciso di farvi vedere una serie di vestiti vintage per il giorno di San Valentino,devo dire tutti molto belli e adatti alle occasioni speciali. 

Il primo e il secondo abito che ho scelto è di un intenso colore rosso, simbolo di passione e amore. Mentre il terzo è un classico per gli amanti del nero e chi non rinuncia alla sobrietà e alla classicità. Infine il quarto e il quindo abito è adatto per chi ama divertirsi per le ragazze più estroverse.


Risultati immagini per Halter Vintage A Line Dress dresslily
Lace-Up Halter Vintage Swing Corset Club Dress


Risultati immagini per retro-back-bowtie-sleeveless-midi-dress-product
Retro Sleeveless Tea Length Party Dress



Risultati immagini per halter-vintage-a-line-dress
Halter Vintage A Line Dress

Risultati immagini per high-waist-spaghetti-strap-lip
High Waist Spaghetti Strap Lips Print Dress

Risultati immagini per vintage-a-line-contrast-dress
Vintage A Line Contrast Dress


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e soprattutto ai  Here are the new arrival e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti. Inoltre avrete uno sconto esclusivo del 20% utilizzando questo codice sconto DLBF20.

Over 10usd, save 2usd; Over 20usd, save 4usd; Over 30usd, save 6usd; Over 40usd ,save 8usd; Over 50usd, save 10usd; Over 60usd, save 12usd; Over 70usd, save 14usd; Over 80usd, save 16usd; Over 90usd, save 18usd; Over 100usd, save 20usd;Over 110usd, save 22usd; Over 120usd, save 24usd; Over 130usd, save 26usd; Over 140usd, save 28usd;

Nessun commento:

Posta un commento