martedì 10 luglio 2018

Aprile Bags Art: La borsa della tua estate...



APRILE BAGS ART


Oggi vi parlo di Aprile Bags Art, è un'azienda che da 30 anni crea borse con ogni tipo di pellame e di tessuto collaborando con importanti brand di lusso italiani e stranieri.Sono specializzati nella produzione artigianale di pelletteria di qualità in vera pelle, che attualmente spazia dalla borsa da donna alla cartella professionale, dall’articolo da viaggio a borselli per l’uomo, e ha maturato nel tempo una grande esperienza nel campo, permettendo all’azienda di offrire alla clientela articoli di alta qualità, apprezzabili nella loro dimensione estetica e resistenti a qualsiasi utilizzo.Ogni articolo è costruito su misura e curato nei minimi dettagli ed è tinto in capo, il risultato di quest’ultimo è una borsa con effetto vintage in pelle del tutto originale. Gli accessori già assemblati alla borsa entrano a contatto con l’acqua e acquistano l’effetto invecchiato.



Questo fa di ogni borsa Aprile Bags Art un pezzo unico riconoscibile tra mille.
Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Aprile Bags Art conteneva:
  • 1 x Borsa in pelle sfoderata





Borsa in pelle sfoderata

La borsa è l'accessorio must per ogni donna, di cui non riesce proprio a farne a meno, infatti sono sicura che ci sarà in ogni casa una cabina armadio esclusivamente per le borse. Ogni outfit ha bisogno della propria borsa di una particolare forma, colore, dimensione, sportiva o elegante. Nelle borse delle donne ci si può trovare il "mondo", perchè noi siamo sempre pronte ad affrontare qualsiasi evenienza e qualsiasi imprevisto. Quindi una borsa deve essere utile, funzionale ma allo stesso tempo glamour. Ovviamente appena guardiamo una borsa la prima cosa che ci colpisce è il design. 

La borsa che ho scelto io è il modello Borsa in pelle sfoderata, si tratta di una borsa glamour ma allo stesso tempo adatta alle occasioni di tutti i giorni. Sul sito la troverete in quattro differenti colori: nero, cuoio, rosso, blu, arancione, senape e mastice. Il colore della parte superiore resta sempre marrone mentre la parte di sotto cambia, tranne per quella blue  e nera. Sulla parte superiore abbiamo delle borchie che la percorrono in lunghezza. Quello che vedente in foto è il color senape io mi ero innamorata del color mastice ma non era disponibile. Il colore senape è un colore caldo adatto secondo me sia per l'estate, richiama il sole , la sabbia dorata che per l'autunno.

La borsa è flessibile quindi non resta in piedi e non mantiene la forma se non riempita per bene.  Si accede al suo interno tramite due bottoni a clip magnetici. L'interno c'è una piccolissima tasca, adatta per le chiavi, in ogni caso per qualcosa di piccolo non per lo smartphone. La borsa può essere portata a mano, tramite due comodi manici anch'essi flessibili.

Il materiale di tratta sicuramente di vera pelle e lo si capisce dal forte odore, quindi vi consiglio di farla stare un po' all'aria aperta.

Borsa sfoderata in vera pelle, tinta in capo, made in Italy. Decorato con borchie, e dotata di tasca interna.











Prezzo: 31,00 euro
Misure: 15 x 34 x 10 cm
Materiale: Pelle
Colore: Senape

Ringrazio moltissimo Aprile Bags Art, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

APRILE BAGS ART Special Service Soc. Coop.
Via della Mercanzia n.144/146 Blocco 1A – Galleria A Centergross 
40050 Funo di Argelato (Bologna)  

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento