sabato 26 maggio 2018

Sakura Italia: Kit per la nostra estate..




Oggi vi parlo piacere di Sakuraitalia, è un'azienda italiana che distribuisce diversi prodotti per il benessere e la cura della persona. Il loro obiettivo è la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi per la salute, il benessere e la qualità della vita della persona, soddisfando le esigenze quotidiane con prodotti efficaci, affidabili e di elevata qualità.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Sakuraitalia conteneva due prodotti della linea Vascular Line:

  • 1 x VeniLoto Lel Relief Gel
  • 1 x VeniLoto Tablets



Veniloto leg relief gel

Si tratta di un gel per gambe stanche e affaticate, fornisce sollievo immediato e a lungo termine. Il gel per gambe Veniloto contiene un complesso di ingredienti vegetali attivi che favoriscono l'assorbimento dei liquidi, agiscono sul miglioramento della fragilità capillare, stimolano la microcircolazione periferica. A causa della presenza di Centella, Escina e Arnica subito dopo le prime applicazioni si avvertirà un'intensa sensazione di freschezza e benessere immediato.
L'utilizzo è semplicissimo,basta applicare il gel con un leggero massaggio, partendo dalla caviglia e spostandosi verso la parte superiore della gamba e ripeti il trattamento più volte al giorno. Il gel non unge, non macchia.



Packaging: Tubo di 125 ml

Veniloto leg relief gel

Si tratta di compresse a base di Flavonoidi (esperidina 50 mg, diosmina 300 mg, rutina 300 mg), Bromelina (estratto naturale dal gambo dell’ananas) e Meliloto, pianta utile per favorire la funzionalità del microcircolo, la circolazione venosa e il drenaggio dei liquidi corporei. Veniloto 30 compresse contrasta efficacemente gli inestetismi della cellulite, agendo sul microcircolo e stimolando la circolazione, rendendo quindi la pelle più uniforme, compatta e omogenea. Si consiglia di assumere una compressa al giorno per 30 giorni .



Packaging: scatola da 30 compresse

Con questi due prodotti siamo pronti ad affrontare l'estate.

Ringrazio moltissimo  Sakuraitalia per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Sakura Italia srl
Via M. Cerutti, 90/c
25017 Lonato del Garda (BS) - ITALY


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento