venerdì 13 aprile 2018

Tangle Teezer: Le nuove spazzole DISNEY con Mickey Mouse & Minnie Mouse


Risultati immagini per tangleteezer logo


Oggi vi parlo delle nuove spazzole di Tangle Teezer dedicata ai due personaggi Disney più famosi: Mickey Mouse & Minnie Mouse. Io appena le ho viste le ho subito adorate e dal vivo vi assicuro sono ancora più spettacolari. Tangle Teezer è il brand rinomato per le sue spazzole che districano, asciugano e definiscono i capelli con stile. E queste nuove spazzole non deludono le aspettative.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Tangle Teezer conteneva:
  • 1 x Spazzola Mickey Mouse
  • 2 X Spazzole Minnie Mouse

Queste 3 spazzole Compact Style sono comodissime da portare in borsa in ogni occasione grazie alla loro forma compatta e alla praticissima cover che proteggere le setole da eventuali urti con quello che abbiamo in borsa che potrebbero danneggiarle o sporcarle. Queste spazzole ci consentono di essere sempre impeccabile e glamour allo stesso tempo, infatti  è perfetta per un ritocco veloce, lasciando i tuoi capelli morbidi, lucenti e senza nodi.

Si possono trovare in queste tre versioni, io non saprei quale scegliere sono tutte bellissime.

Spazzola Mickey Mouse





Spazzole Minnie Mouse (GIALLA)





 Spazzole Minnie Mouse (ROSSA)






Si tratta spazzole studiate nei minimi dettagli, la sua forma ergonomica la rende comoda da impugnare, infatti presenta una leggera curvatura per adattarsi al palmo della mano in modo da distribuire la pressione uniformante. La struttura delle setole è stata studiata per districare qualsiasi tipo di capello sia riccio che liscio. 

Io ho i capelli sottili che tendono a fare nodi, districarli soprattutto dopo lo shampoo è sempre stata un'impresa ardua. Con queste spazzole non ho più questi problemi. Ho spazzolato i capelli in tempi record e senza avere il mal di testa. 

Prezzo: 16.50 euro

Ringrazio moltissimo Tangle Teezer per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



ADIFlagstore.it 
Via Baracca 6
 27055 Rivanazzano Terme  (PV) 
Italy

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento