sabato 14 aprile 2018

My wishlist on Banggood..


Risultati immagini per bangood logo



Oggi vi parlo di Banggood uno shop online nato nel 2004, nel quale è facile ‘perdersi’ per la vastità di cose che possiamo trovare. Veramente c’è di tutto: gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, borse, scarpe,  articoli per la casa e il giardino, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, biancheria intima e molto altro.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist su Banggood.

Su questo negozio ho trovato facial pore cleanser con il quale è possibile eliminare i punti neri e l'acne. Si può scegliere tra due colori bianco e rosa, la cosa più importante che è ricaricabile. Quindi finalmente possiamo sbarazzarci delle noiose pile.


Risultati immagini per Y.F.M® Rechargeable Electric Blackhead Suction Acne Remover Vacuum Microdermabrasion Pore Cleanser Facial Skin



il secondo oggetto che entra a far parte della mia wishlist è cheap dresses un bellissimo vestito, adatto per le sere d'estate.


Risultati immagini per banggood Sexy Women OFF Shoulder Floral Printed Long Horn Sleeve Mini Dresses

Il terzo prodotto è cheap lipstick un bellissimo lipgloss super scintillante per un effetto wow. E' disponibile in sei colori. 
Immagine correlata


Il quarto prodotto è un plus size vintage dresses un vestitino molto carino disponibile in tantissimi colori. Io ho scelto questo blu.




Il quinto prodotto sono questi stivali heel boots for women. Non so voi ma a me piace indossare gli stivaletti anche in estate, soprattutto di sera.


Risultati immagini per banggood US Size 5-13 Slip On Round Toe Ankle Short Casual Boots For Women


Il sesto prodotto è un orologio sveglia light alarm clock mi piace tantissimo questa sveglia perchè riflette sulla parete un cielo stellato.


Risultati immagini per banggood Music Star Sky Digital Clock Led Projector Alarm Clock Calendar Colorful Night Light


Il settimo prodotto è un power bank, che ho deciso di acquistare per quando vado in campeggio dato che si ricarica con il pannello solare e ha anche un'utilissima bussola.


Risultati immagini per banggood 20000mAh DIY Power Bank Portable Solar Charger Case Compass Flashlight Dual USB Port for Cellphone


L'ultimo prodotto è un squishy, un bellissimo gioco per bambini. Sul sito potrete trovare tantissimi animali e oggetti se l'unicorno non è il vostro animale preferito.


Risultati immagini per banggood Unicorn Squishy 12*6.5*5CM Slow Rising With Packaging Collection Gift Soft Toy


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss ღ








Nessun commento:

Posta un commento